Simona Tagli nomina Marco Maddaloni e svela cosa accade la notte tra lui e Rosy Chin
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota soubrette Simona Taglia su Marco Maddaloni e Rosy Chin

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questo lunedì 26 febbraio 2024 una nuova puntata del programma è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel corso della serata abbiamo scoperto il nome della prima finalista del reality ovvero la nota Beatrice Luzzi che ha stravinto il televoto con Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Rosy Chin arrivando addirittura al 60% di preferenze. La serata è proseguita e ovviamente non sono mancate le nomination! E’ proprio durante queste che la nota soubrette Simona Tagli ha fatto delle rivelazioni importanti su Marco Maddaloni e la sua amica Rosy Chin. (continua dopo la foto)

Chi è la figlia di Simona Tagli del GF 2024
Simona Tagli

Ecco le parole di Simona al momento in cui ha votato Marco Maddaloni: “Pur restando sempre il mio uomo ideale, voto Marco perché me lo deve proprio spiegare. Lui non fa strategia ma dorme lì accanto a me. Tutte le notti confabula e parla per ore e ore a Rosy a microfoni spenti. Ma cosa vi dite? Io ti voto!”. (continua dopo il video)

Marco Maddaloni sminuisce quanto detto da Rosy Chin

L’uomo ovviamente è stato interpellato dal conduttore Alfonso Signorini sulle rivelazioni di Simona ma il Judoka ha dichiarato che si tratta solo ed esclusivamente di sfoghi del tutto personali: “Una cosa che non posso dire davanti alle telecamere”.