Sara Ricci: “Mi dispiace per Bea ma vorrei vincesse Perla, largo ai giovani. Non c’è alcun branco nella casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara Ricci torna a parlare del Grande Fratello in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e tra coloro che ormai da tempo hanno lasciato il loft di Cinecittà troviamo la nota attrice Sara Ricci. La donna è tornata a parlare del programma in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni e, come immaginavamo, non è andata assolutamente a favore di Beatrice Luzzi.

In merito proprio a quella che doveva essere la sua amica, Sara ha confermato che per lei non c’è assolutamente alcun branco nella casa: “Che dire di lei…Sta facendo il suo gioco, è una donna molto intelligente che si è preparata molto bene sul Grande Fratello. Me lo ha proprio detto nella Casa che ha studiato le ultime due edizioni. E’ entrata preparata, e le dò il merito di questo, io sono entrata come una kamikaze. Sono stata ingenua e ho pagato questa ingenuità. Bea sta facendo il suo percorso stimolando tutti e provocando. Lei provoca molto, è il suo gioco e conviene anche al Grande Fratello perché fa spettacolo. Gli altri rispondono e sembrano un branco ma detto fra noi non mi sembra esserci un branco. Ci sono semplicemente delle persone, anche più giovani, che rispondono a queste provocazioni perché lei provoca tutti. Quindi è lei contro tutti e questo le dà questa connotazione di vittima che come nella letteratura è molto amata. E’ tutto studiato. Bea ha fatto i suoi mesi, ha fatto vedere chi è, sicuramente avrà delle occasioni lavorative dopo, farà l’opinionista perché ha dimostrato di saper stare in televisione. Però largo ai giovani”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Sara Ricci al Grande Fratello

Sulla vittoria finale Sara è più che sicura che vorrebbe vedere trionfare una giovane come Perla e non assolutamente Beatrice: “Nulla contro Beatrice Luzzi ma bisogna dare spazio ai giovani, mi piacerebbe se vincesse Perla, o anche Giuseppe Garibaldi, basta che sia una persona giovane. Lui se lo merita per gestione della casa, per ospitalità…Tifavo per Vittorio Menozzi ma se n’è andato. Era evanescente nella Casa e lo è anche fuori. Perla è giovane, ha tutto il mondo davanti, credo che sia più giusto. Perla è giovane, è conosciuta sui social ed è reduce da un altro programma. Credo che abbia un bel carattere, lo sta facendo conoscere ultimamente perché all’inizio stava in ascolto. Poi ha tirato fuori anche grazie alla complicità con Greta Rossetti…E’ bella questa solidarietà tra donne che potevano essere nemiche. Perla ha saputo rispondere in modo pertinente a Beatrice, nonostante all’inizio fossero “amiche” quando mi prendevano in giro per la questione della spa. Poi c’è stata questa netta scissione, Perla ha reagito al fatto che Beatrice l’ha chiamata boss ma mi sembra che anche lei abbia un atteggiamento da bossy woman”.