Grande Fratello, pomeriggio di confessioni per Greta che in lacrime rimpiange la figura paterna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Greta Rossetti e Federico Massaro hanno passato il loro pomeriggio al Grande Fratello confidandosi il loro passato e trovando punti in comune

Chi si assomiglia sì piglia dice un famoso proverbio, ed è esattamente quello che sta succedendo a Federico e Greta, che sono sempre più legati da una forte amicizia al Grande Fratello. Entrambi, infatti, sono diventati amici per via delle simili difficoltà che hanno vissuto nel passato e Federico sa bene quanto la mancanza del padre significhi, per Greta, l’assenza di una figura maschile di riferimento. Proprio per questi motivi, la 25enne ha vissuto un momento di sconforto che l’ha portata a confidarsi con il coinquilino.

Greta, ormai è evidente, ha una paura disperata dell’abbandono, sintomo del trauma dell’abbandono paterno che ancora oggi la tormenta. Per questo motivo sta vivendo malamente le ultime settimane all’interno del GF, anche se lei stessa è ormai cambiata e sa fare fronte a questa difficoltà in maniera migliore.

Il rapporto di Greta con il padre e il difficile momento con Sergio D’Ottavi

Nell’affrontare questi argomenti, Greta è scoppiata in lacrime e ha confessato a Federico di sentire la mancanza del padre nella sua vita come un macigno, perché la sua assenza le ha fatto sentire sempre la mancanza di una protezione. Ora più che mai, infatti, l’ex tentatrice avrebbe voluto che nel suo passato ci fosse stato il padre per aiutarla e consigliarla in merito al rapporto con Sergio D’Ottavi che, in un modo o nell’altro, la tormenta.

Fra Sergio e Greta il rapporto è sempre più strano: mentre l’uomo è sicuramente attratto da lei, la giovane ragazza è sempre molto confusa perché da un lato sembra essere molto attratta da Sergio, ma dall’altro lo respinge. Insomma, per Greta si prospettano momenti di grande confusione, con la speranza che possa riuscire a fare ordine nella sua testa.