Grecia Colmenares prima finalista del GF? Anita e Perla ne sono più che convinte in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grecia Colmenares, nota attrice di telenovelas spagnole, potrebbe essere la prima finalista del Grande Fratello. Ecco cosa ne pensano i gieffini

Nonostante i 111 televoti conquistati, la vittoria finale del Grande Fratello per Beatrice Luzzi potrebbe non essere coì scontata. Il motivo? Un’alleanza emergente tra i fan di tutti gli altri concorrenti, che sembrano convergere verso Grecia Colmenares, vede la creazione di una vera e propria coalizione anti Beatrice per impedirle di arrivare prima. All’interno della casa, persino i coinquilini sembrano concordare sul fatto che l’attrice di soap opera ispaniche potrebbe prevalere nel confronto.

È stato Anita Olivieri a lanciare l’idea che Grecia potrebbe essere la prima finalista nel televoto, e la sua abilità nel prevedere gli eventi le conferisce una certa credibilità: “Marco oddio pensa a una cosa, se andasse Grace al posto di Bea? Ci potrebbe stare, guarda che potrebbe succedere davvero”. Letizia Petris e Perla Vatiero hanno poi espresso pareri simili, suggerendo che Grace, questo il nomignolo affibiato alla Colmenares, potrebbe superare le aspettative e battere Beatrice: “Pure io mi sento che è lei e non Bea. Fondamentalmente è troppo scontato se è Beatrice. Non lo fanno mai. Vuoi o non vuoi quelli che tu dai per scontato che sono finalisti non arrivano mai subito, all’inizio non lo fanno mai“.

Grecia e Beatrice da sempre distanti nella casa si contenderanno la vittoria finale?

Le speculazioni si concentrano su un possibile colpo di scena lunedì quando sarà annunciato il primo finalista. Mentre molti considerano Beatrice come la favorita ovvia, alcuni suggeriscono che potrebbe esserci spazio per sorprese, poiché i presunti favoriti fin dall’inizio non hanno sempre la meglio. Insomma, si tratta ancora di voci di corridoio e speculazioni, ma visto che tutti ne stanno parlando, probabilmente c’è molta più veridicità di quanto si possa pensare altrimenti.

Grecia e Beatrice sono state antagoniste naturali fin dai primi momenti del Grande Fratello. In particolare, l’argentina è stata sempre bravissima a non cadere nei giochi e nelle provocazioni della Luzzi, che grazie al suo carattere autoritario e la fortissima presa sui fan ha fatto fuori dai giochi tantissimi avversari. Insomma, una probabile vittoria finale di Grecia sarebbe veramente il colmo per molti fan del reality. Sarà tutto vero?