GF, Simona Tagli svela un segreto a Beatrice Luzzi: censura immediata della produzione
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella casa del GF Simona Tagli si è lasciata scapppare un segreto con Beatrice Luzzi che non si è trattenuta: ecco la frecciatina agli autori.
Cosa accadrà nella puntata di lunedì prossimo? I fan si chiedono se Signorini manderà la clip che la regia del GF ha censurato: ecco il video e le ipotesi.
GF, Simona Tagli di “dichiara”a Beatrice Luzzi
Simona Tagli è tra le ultime concorrenti entrate nel Grande Fratello ma ha già fatto molto parlare di sè riuscendo già a dividere il gruppo e ad essere protagonista di varie dinamiche. Schietta e diretta infatti, la show girl si è avvicinata a Beatrice Luzzi e ne ha preso le difese contro il gruppo, nonostante fosse entrata con un’opinionie diversa sulla rossa attrice. Durante una delle ultime dirette, la Tagli ha ammesso di aver cambiato idea su Beatrice e di essersi “innamorata” di lei e della sua personalità: “Avevo un parere completamente diverso. Ma devo dirti la verità in questa Casa, io parlo di amore universale, dovevo trovare chissà quale uomo, mi sono innamorata di Beatrice!…Non faccio coming out però la amo! La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale.” Le due sono apparse dunque molto legate ma la loro amicizia durerà dentro la casa del GF?
Visualizza questo post su Instagram
Il segreto sugli autori svelato da Simona: Beatrice lancia una frecciata e la regia stacca
Sicuramente con l’uscita di Fiordaliso, Simona Tagli è diventata l’unica donna nella casa ad essere vicina e a sostenere Beatrice Luzzi. Le due si sono trovate a parlare da sole varie volte e mentre si trovavano in giardino, Simona ha rivelato un segreto che sta facendo molto discutere anche i fan del reality. La Tagli infatti, portando una tisana alla Luzzi, ha svelato che gli autori l’avevano scelta come concorrente proprio perchè inizialmente si era detta contro Beatrice, mentre poi la showgirl ha cambiato idea: “Hai capito allora? Che ridere! Dovevo venire qua in opposizione a te. E mi sono schierata! Mi sono allineata. È nata così. Poi sono arrivata qua e ho cambiato idea…”
La Luzzi a quel punto si è lasciata scappare una frecciatina per gli autori del reality: “Simpatici! Brava che hai cambiato idea, a prescindere dal fatto che io ne abbia tratto vantaggio. È un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano con un’idea e tu ti permetta di cambiarla, molto bello” e Simona ha risposto: “Se sbaglio, non ho problemi a dire che ho sbagliato“.
A questo punto però la regia ha staccato le riprese: il GF ha voluto censurare il discorso? Chissà se in puntata se ne parlerà!