Azzurra figlia Sandra Milo a Verissimo: Età, Lavoro, Fidanzato e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo tutto su una delle figlie di Sandra Milo, Azzurra, che sarà a Verissimo per ricordare e raccontare la storia di sua madre.
Sandra Milo è stata una icona dello spettacolo e a poche settimane dalla sua scomparsa, una delle figlie è tornata in tv a Verissimo per raccontare la sua storia: ecco chi è, cosa le è accaduto alla nascita e cosa fa oggi nella vita Azzurra De Lollis.
Azzurra De Lollis chi è: Dov’è nata, Genitori e Fratelli, Lavoro
Azzurra De Lollis è nata il 5 maggio del 1970 sotto il segno zodiacale del Toro. La donna ha dunque 53 anni ed ha due fratelli maggiori, Ciro e Debora. Azzurra è la terzogenita di Sandra Milo e suo padre è Ottavio De Lollis. Dall’amore di Sandra ed Ottavio sono nati Azzurra e Ciro, mentre la maggiore Debora è nata dalla precedente relazione dell’attrice con il produttore Moris Ergas. Da quanto rivelato da Sandra però, Ottavio avrebbe abbandonato la famiglia e l’attrice non ha più saputo dove fosse.
Oggi la figlia della Milo ha seguito le orme materne e di professione fa l’attrice. Dopo aver studiato presso il Dams di Roma Tre, Azzurra ha recitato anche insieme alla madre sul set del film drammatico “Nel Cuore di Una Vita” nel 2007.
Azzurra a Verissimo: il ricordo della madre, il miracolo della nascita e l’attentato
La vita di Azzurra è stata un “miracolo” come dichiarato anche dalla madre, ecco cosa è accaduto. Sandra ebbe un travaglio prematuro e la neonata nacque senza attività muscolare o cardiaca, tanto che la dichiararono morta.
“Ero disperata, quando la fedelissima suor Costantina prese la bimba, l’avvolse nella copertina bianca che avevo portato con me e fuggì via. Si recò a pregare Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell’ordine, e dopo poco la bimba fece il suo primo vagito. La Chiesa ha avviato il processo di canonizzazione per la Madre”.
Da quanto svelato dall’attrice, La suora invece di portare la bimba nella sezione dell’obitorio la mise nell’incubatrice della nursery e le praticò la respirazione bocca a bocca mentre pregava. La neonata riprese a respirare ed i controlli siccessivi confermarono che non aveva avuto nessun danno dalla mancanza d’ossigeno. La Chiesa ha beatificato nel 2005 Madre Maria Pia Mastena che avrebbe compiuto il miracolo sulla bimba.
Per la giovane Azzurra ci fu un altro momento critico in cui scampò miracolosamente alla morte: nel 1985 infatti sopravvisse ad un attentato con sparatoria che causò alcune vittime all’areoporto di Fiumicino. La donna il 25 febbraio 2004 è tornata in tv su Canale 5 ospite del programma Verissimo per raccontare della sua vita e del rapporto molto stretto con sua madre. Sandra Milo è scomparsa il 29 gennaio 2024, lasciando un grande vuoto nella famiglia e nello spettacolo italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Curiosità: Fidanzato, Hobby e Instagram
Della vita privata di Azzurra De Lollis si sa pochissimo ma fino alla morte della Milo, Azzurra viveva con la madre. Non ha figli, dato che l’unico nipote della Milo nato nel 2015 è il figlio di Ciro. Da quanto emerso, Azzurra ha un carattere molto introverso e intransigente e la madre cercava di spronarla a tirar fuori di più la sua dolcezza. Anche sui social la donna è introvabile, probabilmente dato il suo carattere schivo.