Letizia Petris si confessa: “Ho il sogno di diventare mamma” | Il consiglio di Marco Maddaloni: “Non bruciare le tappe”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane fotografa romana Letizia Petris si è lasciata andare a una importante dichiarazione nella casa del GF: sogna di diventare mamma ma non vuole farlo inconsciamente

Nella serata di ieri i coinquilini della casa del Grande Fratello si sono rilassati con un aperitivo che ha portato tutti a distendere i nervi e a chiacchierare amabilmente. Nel post serata, Letizia Petris, Paolo Masella, Marco Maddaloni e Alessio Falsone sono rimasti in cucina per scambiare due chiacchiere e forse, tolti i freni inibitori per via del leggero aperitivo consumato pochi minuti prima, la giovane fotografa si è lasciata andare a diverse confessioni interessanti sul suo modo di intendere la vita e sulle sue volontà future.

Letizia, infatti, ha raccontato senza mezzi termini di desiderare la maternità nonostante la sua giovane età: “Io ho un sogno nella vita: diventare mamma”  ha detto, lasciando senza parole tutti e provocando anche delle simpatiche smorfie dolci in Paolo, che è il suo attuale fidanzato, e un moto paterno in Marco Maddaloni, che le ha dato diversi consigli sul suo desiderio.

I consigli di Marco a Letizia sul suo desiderio di maternità: “Non bruciare le tappe”

Il judoka, vista la sua età, consiglia a Letizia di non essere troppo precipitosa e di bruciare le tappe. La fa riflettere, infatti, che per quanto bella una maternità è pur sempre qualcosa che ci limita su alcuni aspetti: ad esempio, se sei mesi fa Letizia fosse stata mamma, oppure incinta, non avrebbe potuto partecipare al GF, perdendosi di fatto quella che lei reputa una bellissima esperienza: Il nostro vissuto ci cambia” dice, raccogliendo i suoi consensi.

Ad ogni modo, il racconto di Letizia è stato molto toccante e il suo desiderio di maternità è il coronamento di una vita che l’ha vista affrontare diverse difficoltà per arrivare a una definitiva maturazione, come ad esempio la perdita del padre. Nella speranza che il futuro le riserverà ciò che desidera, per adesso non possiamo che augurarle di arrivare il più lontano possibile al GF.