Vittorio Menozzi sul Grande Fratello: “Nominerei Max e Anita! Rimpiango di non aver ascoltato Bea”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole del giovane modello e ingegnere Vittorio Menozzi dopo la fine del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, prima di Stefano Miele eliminato nel corso dell’ultima puntata, a lasciare precedentemente la casa era stato il giovane modello e ingegnere Vittorio Menozzi.
Il ragazzo è tornato alla sua vita e, dopo ben 5 mesi nella casa più spiata d’Italia, ha potuto vedere da fuori quanto accaduto nel reality. Vittorio si scaglia principalmente contro Massimiliano Varrese e Anita Olivieri che ad oggi nominerebbe per quel che ha visto: “Chi nominerei ora? Avrei un paio di nomi. Ti direi Max per primo perché in varie occasioni non è stato sincero nei miei confronti e rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Bea. Poi ti direi Anita. Caratterialmente è stata troppo tagliente nei miei confronti e come dice lei mi ha nominato praticamente da inizio stagione quindi non penso avrei molte remore a contraccambiare”. (continua dopo la foto)
Ovviamente alla domanda su chi vorrebbe vincesse il reality la prima persona è sempre lei, Beatrice Luzzi, ma al secondo posto la campana Perla Vatiero: “Chi vorrei che vincesse? Ti direi Bea perché sto dalla sua parte ti devo dire la verità, altrimenti Perla oppure una persona che per me meriterebbe di vincere è Federico perché è estremamente buono e sincero”.
In merito al suo avvicinamento nella casa a Beatrice, Vittorio ammette tranquillamente: “Con il senno del poi ammetto che mi sarei voluto aprire di più con Bea su certe cose. Oddio dire sentimenti è esagerato ti direi emozioni… Mi sono un po’ trattenuto. Uno dei momenti più emozionanti in casa è stato quando mi hanno salvato per la prima volta dalla nomination. Mia madre mi aveva dato i vestiti per stare in casa due settimane e dopo 5 mesi invece ero ancora li”.