Grande Fratello, E’ Tutto Già Scritto? Sempre Più Dubbi tra il pubblico Sul Reality Di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È innegabile come questa edizione del Grande Fratello finisca spesso al centro della scena per un motivo o per l’altro. Da Settembre ad ora se ne sono dette davvero tante, ma pare che la lista delle incongruenze sia ancora lunga da snocciolare. Pare infatti che molti dei concorrenti stiano seguendo un copione e che ogni dinamica del reality sia già stata decisa in precedenza. Che cosa sta succedendo?

Grande Fratello: sempre di più le incongruenze nella trasmissione tv

Da un po’ di tempo a questa parte molti telespettatori del Grande Fratello hanno deciso di non seguire più il programma condotto da Alfonso Signorini. Questo perché le dinamiche che vengono a presentarsi sono sempre le stesse anno dopo anno e poi un certo sentore di falsità comincia a diffondersi nell’aria. Per alcuni, il reality show di Canale 5 avrebbe perso di credibilità in quanto è come se i concorrenti stessero seguendo un copione scritto che viene fornito loro di volta in volta. In più occasioni, infatti, i vari utenti hanno notato come i ragazzi della casa fossero a conoscenza di alcuni aneddoti che non avrebbero mai potuto conoscere.

Si è perfino parlato di una strana simpatia tra qualche autore della trasmissione Mediaset e la concorrente Anita Olivieri. In più circostanze è stata proprio lei a farsi scappare delle informazioni segrete che hanno lasciato basito il pubblico del programma tv. Qual è la verità che si cela dietro questo terribile dubbio? Si tratta di una strategia mal riuscita o di un errore che è stato rivelato quando doveva rimanere un segreto?

Anita Olivieri e Rosy Chin

Gli atteggiamenti dei concorrenti e i dubbi dei telespettatori

A quanto pare, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, sarebbero emersi nuovi dubbi in merito alla veridicità del reality show. Un chiaro esempio è stato rappresentato dal fatto che Anita e Rosy, da sempre migliori amiche nella casa, abbiano deciso di votarsi a vicenda. Le due donne non potevano sapere che il televoto aperto servisse a decretare il primo finalista e visto il bene che si vogliono non vorrebbero mai l’eliminazione dell’altra. da che cosa deriva dunque questa scelta? Anche Greta non ha mostrato una grande sorpresa quando i nonni sono entrati nella casa per salutarla cosa che, invece, sarebbe accaduta in un’altra circostanza. A denunciare tutte queste stranezze non solo il pubblico che da anni segue fedelmente il reality show ma anche alcuni concorrenti che sembrano aver notato queste dinamiche anche dall’interno.

Ci riferiamo a Beatrice Luzzi, che per l’appunto avrebbe messo in evidenza come alcune persone vengano a conoscere le cose sempre prima degli altri. Sembra anche che Anita non abbia manifestato alcun tipo di entusiasmo quando ha alzato il piramidale dorato con la quale avrebbe potuto ottenere un pass per la finale. Ovviamente queste rimangono semplici supposizioni che sono state fornite da alcuni utenti del web, in quanto non si hanno prove di quanto asserito. Non ci resta che attendere per scoprire qualche dettagli in più in merito a quanto sollevato da questa polemica dell’ultimo minuto.