Beatrice Luzzi contro gli autori del Grande Fratello: “Veramente senza pietà, simpatici loro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il gioco del Grande Fratello sta entrando nella fase finale e Beatrice Luzzi, grande favorita per la vittoria, non le manda a dire agli autori del programma televisivo

Su Beatrice Luzzi si può dire la qualunque, ma non che la donna non sia, nel bene e nel male, il cuore pulsante dell’attuale edizione del Grande Fratello. La nota attrice di Vivere ha canalizzato su di sè le attenzioni fin dai primi giorni di convivenza e fra chi la ama e chi la odia, ha sempre avuto il merito di non essere mai banale o scontata, tenendo sempre alto l’interesse dei telespettatori.

Un carattere così forte, naturalmente, le è valso tante inimicizie, aspetti relazionali con i coinquilini che l’hanno fatta soffrire ma dal confronto con questi ultimi è sempre uscita vittoriosa. Da ultimo è stato sotto i riflettori il suo rapporto con Simona Tagli, la nuova entrata, che dopo un primo periodo di accesa ostilità si è avvicinata a lei, diventandone amica. Proprio la showgirl ha confessato di essere stata presa in casa proprio per litigare con lei.

Simona Tagli e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

La confessione di Simona Tagli tranquillizza Beatrice Luzzi che attacca

In un momento di confidenza fra le donne, Simona si è tolta un peso: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi…” insomma, Simona ha chiarimente confessato di essere stata introdotta nella casa per creare delle dinamiche e liti con Beatrice, naturalmente di concetto con gli autori.

Beatrice ha preso molto bene la rivelazione di Simona. Da un lato, infatti, era certa che gli autori del programma cercassero modi per provocarla e fare audience, ma ora ne ha avuto la conferma. Nel suo stile unico, allora, Beatrice ha risposto attaccando gli autori: “Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla.”. Beatrice, da questo punto di vista, sembra addirittura più forte del programma stesso.