Urla fuori dalla casa del Grande Fratello contro Greta: “Smettila Vittorio è deluso” | Ecco la reazione della giovane
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa mattina nella casa del Grande Fratello con protagonista Greta Rossetti

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa mattina delle urla provenienti dall’esterno hanno scaturito sentimenti contrastanti per quel che riguarda la giovane Greta Rossetti. Alcuni fan del programma si sono infatti radunati fuori dalle mura della casa di Cinecittà per urlare con il megafono la seguente frase: “Greta smettila, Vittorio è deluso”.

Ovviamente le parole provenienti dall’esterno hanno tormentato la giovane ragazza che, trovandosi in giardino con Federico Massaro, ha così commentato quanto accaduto pochi minuti prima:  “Non voglio fare un passo più lungo con nessuno ma per me stessa non perché devo dare conto a nessuno, perché per una volta nella mia vita sono single e non devo dare conto a nessuno. Lo sto facendo per me ma nel mentre non voglio fare soffrire nessuno, per questo tutti i giorni dico come sono, faccio capire che sono in un momento confuso proprio perché non voglio illudere nessuno e non voglio fare male a nessuno”.

Federico ha ascoltato attentamente le parole della giovane Greta e cosi ha replicato alla giovanissima ragazza: “In questo momento tu devi rispettare te stessa. Tutto quello che stai dicendo lo devi fare vedere. Non devi ripeterlo ogni giorno ma devi farlo vedere. Magari flirta un po’ meno tutto qui, così anche fuori arriva. Tu non sei confusa tu sai benissimo cosa vuoi e cosa non vuoi. Anche se Sergio o Vittorio ti danno tanto in certi momenti tu sei qui per te. Tu non hai bisogno di me, non hai bisogno di Vitto, non hai bisogno di Sergio, non hai bisogno di nessuno”.