Grande Fratello, Alessio prende in giro Federico sul suo passato e gieffini e social lo attaccano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La convivenza al Grande Fratello fra Alessio Falsone e Federico Massaro sembra essere irrimediabilmente compromessa visto il comportamento del ragazzo

Visto che il Grande Fratello si appresta a concludersi, è lecito aspettarsi alcuni momenti di tensione tra vari concorrenti e nella casa ha fatto particolare scalpore la lite fra Alessio Falsone e Federico Massaro, nata perché il primo ha espresso frustrazione nei confronti di Federico, accusandolo di avergli rubato delle proteine in polvere.

Le critiche di Alessio nei confronti di Federico sono continuate anche successivamente, con il concorrente del Grande Fratello che ha espresso la sua opinione sulla presunta insicurezza di Federico e sul suo atteggiamento di vittimismo. Questi commenti sono stati considerati discutibili da molti, soprattutto perché sembravano ignorare le difficoltà personali di Federico, emerse durante una precedente puntata del programma quando Massaro ha parlato del suo difficile passato. Ma al peggio non c’è mai fine! (continua dopo la foto)

Alessio Falsone su Federico Massaro

Le frecciatine di Alessio su Federico scandalizzano Perla e il pubblico da casa

In un altro episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri, Alessio ha suscitato polemiche per via di alcune frasi pronunciate mentre era in giardino con altri coinquilini. In sostanza, Falsone ha preso in giro Federico scimmiottando il momento di commozione che quest’ultimo ha avuto durante l’ultima diretta: “Questo vento gelido mi ricorda quando i miei genitori mi hanno abbandonato sull’Everest. Mi ricordo quando i compagni di scuola mi picchiavano” ha detto, fingendo di piangere.

Perla, che ha capito l’antifona, ha subito alzato la voce per fermarlo ma la clip è diventata subito virale sui social e i commenti degli spettatori non si sono fatti attendere. Il comportamento di Alessio ha scatenato il dibattito online, con molte persone che l’hanno attaccato  chiedendo maggior rispetto e sensibilità verso i compagni di gioco. Una brutta pagina del GF che, si spera, non avrà un seguito.