Beatrice si avvicina a Giuseppe ma ammette: “Noto una forma di diffidenza, un’idea di me un po’ negativa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota attrice Beatrice Luzzi nel nuovo confronto con Giuseppe Garibaldi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nel reality di canale cinque è nota a tutti la liason nata nei primi mesi del programma tra la nota attrice Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. I due sono stati a lungo molto vicino ma ormai, dopo la fine del loro rapporto, tra i due non scorre assolutamente buon sangue e le accuse reciproche sono state assolutamente molte. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Negli ultimi giorni però qualcosa sembra stia nuovamente cambiando tra i due. Giuseppe e Beatrice si sono infatti riavvicinati e, tra un abbraccio ed un altro, hanno avuto modo di parlare tranquillamente e pacificamente. La nota attrice ha ammesso di volersi riavvicinare tranquillamente al bidello ma ha ammesso tutte le sue paure che ultimamente la stanno scuotendo e non poco. (continua dopo la foto)

Ecco le parole di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Sai che c’è che mi frena tanto? Un po’ la paura delle incursioni delle amiche, che dicono che ti manipolo, e un po’ il fatto che in varie occasioni ho notato da parte tua una forma di diffidenza. O comunque un’idea di me un po’ negativa. Finché sento quella non so da dove ripartire. Finché sento che tu pensi tutto quello che hai detto, da dove ripartiamo?”.

L’avvicinamento tra Giuseppe e Beatrice divide ovviamente l’opinione del pubblico: chi sostiene che sia bello che entrambi riescano ad avere un rapporto pacifico, chi crede che dietro questo decorrere le asce di guerra ci sia della strategia. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti tra i due giovani.