Beatrice Luzzi prima finalista del Grande Fratello con il 60% di preferenze
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è emerso dal televoto del Grande Fratello su canale cinque
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questo lunedì 26 febbraio 2024 una nuova puntata del programma è in onda come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci sta guidando in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.
Questa sera il grande punto della serata che teneva in ansia i telespettatori del programma riguardava il televoto che eleggeva il primo finalista del reality di canale cinque stagione 2023/2024. Al televoto erano finiti ben quattro concorrenti storici del programma che sono in casa dall’inizio di questa edizione: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. (continua dopo la foto)
Alfonso Signorini nel corso della diretta ha chiamato i quattro pretendenti in studio per leggere il tanto atteso verdetto e, a diventare prima finalista del Grande Fratello, è la nota attrice Beatrice Luzzi. La donna approda in finale stracciando i suoi avversari e raggiungendo una percentuale di preferenze del 60% che, in un televoto con quattro pretendenti, è assolutamente un risultato degno di nota.
I sondaggi erano chiaramente tutti a favore della donna CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESITO DEI VARI SONDAGGI PRESENTI SUL WEB