Massimiliano Varrese perde la testa e inveisce contro i giovani al GF per le nomination: “Si ritengono adulti ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese sta letteralmente scoppiando di rabbia per via delle nomination dell’ultima puntata del Grande Fratello e nel pomeriggio ha mostrato la sua rabbia

Ci risiamo: Massimiliano Varrese sta facendo parlare di sè al Grande Fratello e questa volta la maggior parte dei telespettatori e degli opinionisti sono contro di lui. L’uomo, infatti, non riesce ad accettare il fatto di essere stato molto nominato e di non aver avuto accesso subito alla finale. L’attore di Carabinieri ha il desiderio di arrivare fino in fondo, per questo ha paura che finire con il rischio di essere eliminato non lo aiuti nel suo percorso.

Mentre si confrontava con altri inquilini, il romano ha letteralmente perso la testa, iniziando ad accusare i suoi compagni di avventura di fare, letteralmente, il doppio gioco. Si tratta di accuse che in un certo senso potrebbero essere vere, ma bisogna considerare nello specifico che il reality show di Mediaset è letteralmente basato su strategie e tradimenti, in un certo senso. La lealtà non fa parte del DNA del programma.

Massimiliano si sente tradito e fa una ramanzina ai giovani di casa

Massimiliano ha espresso la sua frustrazione nei confronti di alcuni dei concorrenti presenti da più tempo nelle mura di Cinecittà, accusandoli di giocare sporco e di sacrificare lui a fini personali. Massimiliano si sente tradito e non accetta di essere stato messo in nomination contro la sua volontà: “Si ritengono adulti quando vogliono fare gli altezzosi e giovani quando fa comodo ha detto.  Il suo disappunto è stato accresciuto dal commento ironico di un altro concorrente, Giuseppe, che ha risposto alle sue lamentele facendogli notare che è stato nominato perché Beatrice era immune, ma tutto ciò non è stato sufficiente a placare la sua rabbia.

Ani , ha cercato di farlo ragionare, spiegandogli che essere nominato è parte del gioco e che dovrebbe accettarlo con tranquillità. Tuttavia, le sue parole sembrano cadere nel vuoto, poiché Massimiliano è determinato a non accettare la situazione e se n’è andato lasciandoli di sasso. Insomma, non è proprio una bella situazione per l’attore, che con questi atteggiamenti rischia di perdere più consensi di quanti ne ottiene.