Urla dei Perletti fuori dalla casa del Grande Fratello mettono in guardia Perla su una concorrente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri nel giardino della casa del Grande Fratello con protagonisti i Perletti

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 26 febbraio 2024 una nuova puntata del programma è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel corso della serata abbiamo scoperto il nome della prima finalista del reality ovvero la nota Beatrice Luzzi che ha stravinto il televoto con Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Rosy Chin arrivando addirittura al 60% di preferenze. La serata è proseguita e subito dopo la diretta è successo qualcosa di alquanto inaspettato. Alcuni fan dei Perletti infatti si sarebbero radunati fuori dalle mura di Cinecittà per mettere in guardia Perla su alcuni atteggiamenti della Rossetti ma, gli unici ad ascoltare, sono stati proprio Greta e Sergio che però hanno deciso di non riportare quanto udito. (continua dopo la foto)

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti

Greta e Sergio commentano le parole dei Perletti

Qualcuno dall’esterno sembrerebbe aver urlato un messaggio per la Vatiero: “Perla stai lontana da Greta” ma sia Sergio D’Ottavi che Greta Rossetti, presenti in giardino al momento delle grida, hanno deciso di far finta di non aver sentito nulla, in particolare proprio la Rossetti: “Basta, non dire nulla o ci scaviamo la fossa da soli“. Greta sembrerebbe essere più che convinta che nella puntata di Lunedi Mirko le abbia tirata una vera e propria frecciatina: “Mirko ce l’aveva con me stasera, quando le ha detto di pensare con la sua testa“.



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.