GF, Beatrice Luzzi sulla vittoria al televoto: “Io godo perché…avoglia ora a fare il gruppetto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Molti se lo aspettavano ma ora è ufficiale: Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello e la nota attrice ha commentato gli avvenimenti questo pomeriggio

Beatrice Luzzi è ufficialmente la queen del Grande Fratello. La nota attrice di Vivere, infatti, è arrivata alla finale del famoso reality show con parecchi favori da parte del pubblico e lei non ha certo preso in maniera fredda la notizia. Del resto, come molti hanno fatto notare, Beatrice ha riscosso il 60% dei favori dei telespettatori, una cifra altissima e da un certo punto di vista anche inedita per lo show condotto da Alfonso Signorini.

Mentre il web si spacca a metà fra chi è contento e chi non lo è, la 50enne romana non ha nascosto il suo entusiasmo, anzi. Probabilmente, se la donna potesse vedere i messaggi di incitamento da parte di altri volti noti dello spettacolo, come Alex Belli e Marco Bellavia che gli hanno dedicato dei post molto importanti, sarebbe ancora più carica.

Beatrice confida a Greta la sua contentezza per aver raggiunto la finale del GF

Con l’altissima percentuale di preferenze succitata, Beatrice ha dato un sacco di punti di distanza a Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares. E l’ha fatto anche in maniera stilosa: ha stabilito il record per aver accumulato il maggior numero di nomination e quello di aver ottenuto il maggior numero di televoti, con 19 vittorie. In maniera amichevole, Greta le ha chiesto cosa ne pensasse della sua vittoria e allora la Luzzi, come se non aspettasse altro, ha parlato in maniera alquanto velenosa: “Mi sento bene… bene. Guarda che più che per la finale, te lo giuro, io godo che non mi possono nominare. Perché ora sono costretti a guardarsi in faccia. Era troppo facile per loro. È stato troppo facile. Avoglia a fare il gruppetto di amici. C’era sempre la Luzzi da nominare… facevo quindi da collante”.

Insomma, Beatrice è sicura che da questo momento il Grande Fratello diventerà molto più divertente, perché le persone che fino ad ora l’hanno utilizzata come capro espiatorio dovranno nominarsi a vicenda, smascherando quella che lei considera falsità. Cosa ne pensate di queste affermazioni dell’attrice?