Urla fuori dalla casa per mettere in guardia Perla. Sergio e Greta unici ad ascoltare: “Non diciamo nulla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte nel giardino della casa del Grande Fratello con protagonisti Greta e Sergio

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questo lunedì 26 febbraio 2024 una nuova puntata del programma è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel corso della serata abbiamo scoperto il nome della prima finalista del reality ovvero la nota Beatrice Luzzi che ha stravinto il televoto con Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Rosy Chin arrivando addirittura al 60% di preferenze. La serata è proseguita e subito dopo la diretta è successo qualcosa di alquanto inaspettato. Alcuni fan dei Perletti si sarebbero radunati fuori dalle mura di Cinecittà per mettere in guardia Perla ma gli unici ad ascoltare sono stati Greta e Sergio che però hanno deciso di fare fina di nulla. (continua dopo la foto)

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti

Qualcuno dall’esterno sembrerebbe aver urlato un messaggio per la Vatiero: “Perla stai lontana da Greta” ma sia Sergio D’Ottavi che Greta Rossetti, presenti in giardino al momento delle grida, hanno deciso di far finta di non aver sentito nulla, in particolare proprio la Rossetti: “Basta, non dire nulla o ci scaviamo la fossa da soli“. Greta sembrerebbe essere più che convinta che questa sera Mirko le abbia tirata una vera e propria frecciatina: “Mirko ce l’aveva con me stasera, quando le ha detto di pensare con la sua testa“.