Dura lite post diretta tra Anita e Giuseppe. Lei: “Credi abbia bisogno di te?” Garibaldi: “Mi hai voltato le spalle”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo dopo la diretta su canale cinque tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, mercoledì 28 febbraio 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel post diretta del programma è successo veramente di tutto. Prima l’abbandono o meglio il momentaneo uscire dalla casa di Marco Maddaloni di cui al momento non si hanno assolutamente notizie ufficiali da parte della produzione e degli autori e poi la durissima lite tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. il rapporto tra i due sembra ormai definitivamente compromesso con la giovane biondina che ha tirato fuori la sua cattiveria nei confronti del bidello: “Credi che io abbia bisogno di te per vivere? Se non c’eri tu come lo facevo il percorso, in un angolino? Pensi che tu sia così indispensabile nella mia vita, ho vissuto 26 anni prima di incontrare te”.

Giuseppe è rimasto visibilmente incredulo di fronte alle parole e alla schiettezza di Anita e dunque ha replicato: “Alla prima occasione mi hai voltato le spalle, mi hai fatto passare per pesante, geloso, possessivo, adesso non mi parli più perché è tutto in discesa.”