Paolo Masella svela a Beatrice Luzzi il vero motivo per cui Maddaloni è uscito temporaneamente dalla casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello in onda su canale cinque

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, mercoledì 28 febbraio 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Successivamente alla puntata è successo qualcosa di al quanto inaspettato. Il noto judoka Marco Maddaloni ha abbandonato temporaneamente la casa del Grande Fratello per motivi strettamente personali, cosi si legge sui profili social della trasmissione. A quanto pare però potrebbe non essere proprio cosi. Il giovane Paolo Masella, parlando con Beatrice Luzzi poco prima della fine della diretta su canale 55, ha svelato il vero motivo per cui Marco ha lasciato temporaneamente la casa di Cinecittà. (continua dopo la foto)

Paolo Masella, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni

Paolo avrebbe svelato a Beatrice che Maddaloni sarebbe uscito solo ed esclusivamente per leggere il contratto: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto“. Sarà realmente cosi? Ovviamente il gossip si è diffuso nella casa e Anita Olivieri ha dichiarato che, qualora fosse vero, è veramente invidiosa di quanto accaduto dopo la diretta: “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando“.

Ovviamente quanto da noi riportato è stato udito anche dagli stessi telespettatori del programma che su Twitter hanno commentato quanto accaduto. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere le prossime ore e capire se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla questione Marco Maddaloni.