Marco Maddaloni lutto: è morto il suocero. Le condoglianze del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo al noto judoka Marco Maddaloni ora fuori dalla casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e mercoledì 28 febbraio 2024 una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Successivamente alla puntata è successo qualcosa di al quanto inaspettato. Il noto judoka Marco Maddaloni ha abbandonato temporaneamente la casa del Grande Fratello per motivi strettamente personali, cosi si legge sui profili social della trasmissione. Sul web sono iniziate le ipotesi più varie e proprio oggi arriva la conferma da parte della redazione e degli autori su quanto successo. Marco è infatti stato colpito da un grave lutto in famiglia: è morto il suocero ovvero il papà di Romina. (continua dopo la foto)

Ovviamente in questo momento di grande doloro per Marco e tutta la sua famiglia è difficile capire se l’uomo sceglierà di rientrare nella casa più spiata d’Italia o deciderà invece di restare accanto alla moglie. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo e nel frattempo noi facciamo le nostre più sentite condoglianze a Marco e Romina per la grave perdita.

Il messaggio di Marco Maddaloni sui social

Su Instagram è apparsa anche la dedica di Marco all’uomo: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)