Massimiliano Varrese durissimo contro Letizia Petris al GF: “Vergognati, ti devi solo vergognare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore sono emerse delle clip che vedono Massimiliano Varrese attaccare Lelizia nel post diretta del Grande Fratello

Massimiliano Varrese è ormai fuori controllo nella casa del Grande Fratello. L’attore di Carabineri sta letteralmente perdendo ogni tipo di freno inibitorio negli studi di Cinecittà e si sente sempre e comunque il bersaglio degli altri coinquilini. Dopo essersela presa con i giovani, ieri, nel post puntata Varrese si è scagliato duramente contro Letizia Petris, accusandola di quelle che lui reputa diverse nefandezze. A prescindere che l’uomo abbia ragione o meno, gli atteggiamenti che sta ponendo in essere in questi giorni sono davvero un pessimo esempio per tutti, soprattutto per i telespettatori più giovani.

L’amicizia fra Letizia e Massimiliano non è mai stata fortissima o, comunque, un qualcosa che ha fatto notizia nel corso dei mesi, ma i due si sono manifestati sempre molto spesso del rispetto reciproco. Proprio per questo motivo le urla di Varrese contro la giovane fotografa hanno scosso parecchio i fan oltre che la stessa ragazza.

Massimiliano attacca Letizia e Alessio lo porta via: che cosa è successo nel post GF

Tutto è nato perché, qualche giorno fa, Massimiliano e Letizia hanno avuto una brutta lite, con la donna che era scoppiata in lacrime. Durante la diretta, Signorini ha affrontato l’argomento e a Varese non è piaciuto il messaggio che è passato, dove era fin troppo autoritario. Per questo dopo la diretta è corso da Letizia per mettere le cose in chiaro: “Sono stato due giorni a cercarti amorevolmente come sempre, per chiarire. Non mi guardi neanche in faccia. Vergognati, ti devi solo vergognare per la persona che ti sei dimostrata”.

Preso da una rabbia sempre crescente Massimiliano non sembrava calmarsi e per questo è intervenuto Alessio Falsone, che l’ha trascinato via di peso, lasciando attonita una sconvolta Letizia mentre Varrese continua a ripetere di non voler avere più niente a che fare con lei: “Con me ha chiuso definitivamente, è lei che è cattiva. Dopo tutto il bene che le ho fatto, e l’ha dichiarato a tutti, stasera poteva dire qualsiasi cosa”. Cosa ne pensate di questi ultimi avvenimenti?