Perla parla in codice nella notte e mette in crisi i Perletti. Un’autrice costretta ad intervenire a notte fonda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte nella casa del Grande Fratello con protagonista Perla Vatiero

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, come tutti gli appassionati del programma e del gossip ben sanno, sembra che sia tornato ufficialmente il sereno tra la giovane campana Perla Vatiero e l’imprenditore Mirko Brunetti. Tutto dunque procede a gonfie vele se non fosse per il discorso in codice fatto questa notte dalla campana che ha lasciato tutti i fan di coppia davvero interdetti.

Ecco le parole di Perla a Greta: “Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero”. La giovane ha aggiunto: “Uno non può sapere come andrà. Non è che uno compra subito la Fila al posto delle Nike, perché al momento costano troppo”. (continua dopo la foto)

Greta ha ascoltato attentamente il discorso di Perla che si è trasformata da antagonista ad amica e poi ha lasciato un affermazione che mette ancora di più i dubbi nei fan della coppia composta da Mirko e Perla: “Attenta che non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi”. Ad ascoltare i dialoghi chiaramente in codice delle due ragazze c’era un’autrice che, anche se in piena notte, si è intromessa nei discorsi: “Ragazzi basta parlare in codice!.

Chissà come le prenderà queste parole Mirko che, già nel corso dell’ultima diretta andata in onda su canale cinque, aveva assistito al chiaro avvicinamento tra Perla ed il giovane Alessio Falsone!