Letizia Petris ancora risentita verso Massimiliano Varrese nonostante le scuse: “Non lo reputo cattivo ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fra Letizia Petris e Massimiliano Varrese sembrava essere tornato il sereno con le scuse dell’attore ma la ragazza nutre ancora delle riserve

Negli ultimi giorni, com’è noto, Massimiliano Varrese ha perso la testa contro gli inquilini di Grande Fratello e Letizia Petris, accusandola di remare contro di lui e di ostacolarlo verso la finale. In particolar modo con la fotografa romana, il noto attore di Carabinieri ha avuto da ridire, dicendo contro di lei ogni sorta di invettiva nel post diretta dell’ultima trasmissione condotta da Alfonso Signorini utilizzando un tono che al 90% dei fan a casa non è piaciuto essendo stato ritenuto violento e poco consono.

Ieri pomeriggio, però, Massimiliano ha sorpreso la ragazza abbracciandola e comunicandole dei messaggi di pace, lasciandola spiazzata anche se genuinamente contenta. La marcia indietro di Varrese, però, non convince in pieno la Petris. Confidandosi con Giuseppe la fotografa, infatti, ha detto: “Lui non ha capito che non lo reputo cattivo ma ha detto parole cattive, è diverso”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello, sfogo dell'ex di Letizia Petris
Letizia Petris al GF

Gli attriti fra Massimiliano e Letizia al GF sono risolti?

Senza manco doversi troppo impegnare, Letizia ha confermato a Giuseppe quello che molti spettatori pensano di Massimiliano. A tutti gli inquilini il suo discorso sui giovani traditori della casa non è piaciuto e per questo motivo non dovrebbe sorprendersi di aver ricevuto delle nomination da parte di tutti gli interessati. Insomma, sembra che fra Varrese e la Petris i toni si siano finalmente distesi, nonostante le legittime riserve della giovane 25enne. Il sereno è dietro l’angolo ma il tempo può cambiare in ogni momento. Gli animi nella casa si fanno sempre più tesi. L’unica davvero tranquilla, ed è ironico visto il suo percorso in casa fino alla settimana scorsa, è Beatrice Luzzi, tranquilla del suo meritatissimo posto in finale. Staremo a vedere cosa ci riserveranno le prossime puntate.