La mamma di Greta fa dietrofront dopo le storie al veleno di ieri: “Ho fatto un test”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La signora Marcella, mamma di Greta, ammette che le storie di ieri su Beatrice e sulla figlia erano un test

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ormai la finalissima del programma è veramente vicina. durante il percorso degli inquilini nella casa di Cinecittà una delle persone che dall’esterno si è messa più in mostra di tutte è stata la signora Marcella, mamma di Greta Rossetti. La donna non si è mai limitata nei commenti sui social e proprio ieri aveva fatto due storie al veleno contro Beatrice Luzzi e contro la figlia.

Le sue parole sono ovviamente diventate virali ma questa mattina Marcella ha ammesso che si è trattato solo di un semplice test: “Buongiorno. Allora, arriviamo al dunque. Vi faccio questo video per farvi capire semplicemente che io ieri ho fatto un test. Ho fatto un test perché volevo vedere veramente in quanti di voi arrivano a percepire e capire che io stessi recitando. E sapete perché? Perché sapevo che quei video andavano virali in quella maniera. E sapete perché l’ho fatto? Non perché io sia pazza perché non lo sono. Sono preparata a ricevere i messaggi terribili che hanno scritto dappertutto. Invece l’ho fatto semplicemente perché voglio combattere questa battaglia sulle persone più deboli, sulle persone che non sono preparate…E vi ricordo Vincent, che si suic*dò in live”. (continua dopo la foto)

Marcella continua: “Detto questo vi faccio una domanda: una persona che istiga – anche la più forte – è giusto che venga attaccata con quelle parole? A prescindere che una persona possa sbagliare, però secondo me bisognerebbe un attimino limitarsi e pesare le parole perché siamo tutti umani e i social vanno utilizzati per costruire, non per distruggere nessuno…Per far ragionare le persone e migliorarle, non distruggerle”.

Ecco le storie al veleno contro Beatrice e Greta

Queste le parole di Marcella su Beatrice: “Quell’altra lì, pettirosso, non ti permettere mai più di venire a dire che io sono gelosa di mia figlia. Quando esci ce la vediamo io e te! Rossa! Sai una volta alle rosse cosa facevano? Comunque ve lo devo proprio dire. Vi piace proprio quella che è l’incoerenza di una donna. Una falsa, manipolatrice, egocentrica, rancorosa. Ma voi veramente avete dei problemi seri a farvi piacere una persona del genere! Ecco perché poi in Italia funziona tutto male, perché ve lo meritate”.

Queste le parole contro la figlia Greta: “Tu devi uscire Greta, tu devi uscire lunedì, tu! Si è bruciata il cervello, oh Dio Santo! Mamma mia non ti riconosco più! Fai quasi paura! Ti porterò da uno psichiatra quando esci”.