Simona Tagli durissima su Greta: “Lavori solo per le tue curve” | La madre furiosa sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissima lite fra Simona Tagli e Greta Rossetti, con la showgirl che accusa l’ex tentatrice di essere famosa solo per il suo fisico

Simona Tagli è stata, di fatto, tagliente nelle sue ultime dichiarazioni all’interno della casa del Grande Fratello e la vittima di queste parole è stata l’ex tentatrice Greta Rossetti. II motivo? Nessuno in realtà, o quantomeno nessun apparente. Tutto nasce ancora una volta dalla recente eliminazione di Vittorio Menozzi dal loft di Cinecittà. Se da un lato, infatti, il ragazzo non ha raggiunto buoni voti fra il pubblico per restare in casa, dall’altro era molto apprezzato dai coinquilini.

Proprio i gieffini, in queste ore, si stanno scaricando la colpa su chi abbia avuto maggiore impatto nella sua uscita dal programma e si sono formati due schieramenti: da un lato Anita, Giuseppe e Massimiliano che accusano Beatrice di essere stata la causa della sua uscita e dall’altro l’attrice insieme a Simona, Sergio e Stefano che invece fanno notare che vittorio era continuamente nominato anche da chi ora lo difende. Ma cosa c’entra Greta in tutto ciò? Assolutamente nulla.

L’attacco gratuito di Simona Tagli a Greta fa discutere e la madre interviene per difenderla

Mentre il gruppetto in difesa di Beatrice discuteva dei motivi della sua eliminazione, Simona è tornata sul rapporto del giovane con la modella e ha affermato senza esitare: “Tu lavori solo con le tue curve, a mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli.. a mia figlia insegno ad essere precisa e diretta” Greta, naturalmente, è rimarta di stucco.

Dopo aver appresso dell’accaduto, la madre di Greta, Marcella Bonifacio, è andata su tutte le furie ed intervenendo sui social ha chiesto al programma di poter intervenire in casa e di prendere provvedimenti: “Io non lo permetto che parlano male. Ad una ragazza di 25 anni due vecchie si permettono di parlare?” ha detto, imvenendo contro Simona e Beatrice. Insomma, la situazione sembra esplosiva: chissà se ci saranno altre conseguenze.