GF, Vittorio Eliminato, Beatrice sbotta e Perla la attacca: violenta lite in diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo il risultato del televoto che ha visto l’eliminazione di Vittorio nella casa del GF si è scatenata una violenta lite in diretta: ecco cosa è accaduto!

GF, lite dopo uscita di Vittorio: Bea contro tutti
Lite al GF tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Anita Garibaldi

Ennesimo duro litigio tra Beatrice e gli altri inquilini: l’attrice ha risposto ad una frase poco felice sentita dopo l’uscita di Menozzi e Perla l’ha accusata di essere aggressiva. Chi ha ragione? Ecco il Video diventato virale!

GF, puntata del 12 febbraio: Vittorio esce dopo confronto con Beatrice

La diretta di lunedì 12 febbraio del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena e di emozioni, in primis per l’eliminazione prevista nelle puntata. Prima di scoprire chi dovesse lasciare la casa del GF però, Alfonso ha chiesto a Beatrice e Vittorio che avessero un confronto su quanto accaduto nei giorni precedenti. I due, prima grandi amici, si erano allontanati perchè Beatrice aveva visto come una mancanza di affetto e rispetto il fatto che Vittorio non si fosse esposto per difenderla dagli attacchi dei coinquilini. Il modello ha spiegato la sua diversa visione delle cose, ribadendo di essere rimasto deluso dal comportamento dell’attrice.

Purtroppo tra loro nonostante il chiarimento e l’affetto ribadito, le cose non si sono appianate e Vittorio dopo poco ha scoperto di essere lui l’eliminato della puntata, ultimo dietro Stefano. Il dolore dell’addio però non ha impedito che in casa scottasse una lite, ecco perchè!

Beatrice risponde alle accuse: “L’avete votato voi”

A scatenare il tutto è stato il pianto disperato di Letizia Petris dopo l’uscita di Vittorio. Beatrice, ancora provata dal triste momento, non ci sta e sbotta con durezza e lucidità ricordando che Vittorio era stato nominato da chi ora piangeva: “Adesso piange? Parliamoci chiaro. Qui esce chi viene eliminato. Ricordiamocelo. Certamente non l’ho nominato io..Questa volta vi vieto di attribuirmi la responsabilità, avete detto ‘c’è l’ha fatta pure stavolta’, sappiate che l’uscita di Vittorio è un dolore grande per me”.

Ha concluso l’attrice sottolineando che non avrebbe accettato di essere accusata ancora per questa eliminazione. Bea: “Chi ha nominato Vittorio adesso piange ?! esce chi viene eliminato, Vittorio lo avete nominato voi.”

Perla attacca Beatrice: lite in diretta, Alfonso scioccato

Lo sfogo di Beatrice però non è piaciuto a Perla e Anita che hanno subito ribattuto con forza: “Ma ti vedi con quali occhi lo dici? Sei una persona aggressiva. Noi siamo persone libere” ha esclamato la Vatiero e la Olivieri ha sostenuto l’amica a sua volta attaccando Beatrice: “Tu non puoi vietare niente a nessuno. Siamo in Italia, un paese democratico. Io posso dire quello che voglio”.

Alfonso basito insieme allo studio in silenzio ha lasciato che le telecamere seguissero tutto il dialogo e poi ha annunciato che mercoledì prossimo si tireranno le somme di questa ed altre situazioni che hanno visto contrapposte la Luzzi con il resto della casa, perciò sarà una puntata imperdibile!