Simona Tagli pro Beatrice e contro il gruppo: “Qui c’è un tutti contro uno. C’è una violenza pazzesca”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello con protagonista Simona Tagli

Tra coloro che hanno varcato di recente la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la nota Simona Tagli. La donna è entrata come antagonista di Beatrice Luzzi ma, una volta nella casa più spiata D’Italia, ha forse capito che il gruppo è chiaramente schierato contro la nota attrice.

Proprio ieri durante la diretta del Grande Fratello il giovane Vittorio Menozzi ha lasciato la casa perdendo al televoto. Fin qui nulla di anomalo se non fosse che Perla, Anita e Giuseppe si sono scagliati contro di lei accusandola di aver portato il giovane modello e ingegnere all’eliminazione quanto, in realtà, sono proprio Anita e Giuseppe ad aver nominato l’ultima volta il giovane Menozzi.

Simona Tagli ha assistito alle varie scene ed è scesa in campo contro il gruppo: “Io vedo un uno contro tutti ed è brutto e questo è quello che voi fate. Sono qui da una settimana e non posso parlare? Ma io in questi giorni ho già visto tutto, ho visto troppo. A me interessa l’atteggiamento che avete. Rendete Beatrice anche responsabile dell’uscita di Vittorio. Ma poi che termini sono “far fuori Vittorio”, usiamo i termini giusti, diciamo semmai “è stato eliminato”. Non è un gioco a “far fuori”, c’è una violenza pazzesca. Beatrice ha un lutto, torna nella casa, volete starle vicino? No, voi le date addosso, perché a voi dà fastidio che lei sia rientrata nella casa, è questo il motivo! Non state andando addosso a lei? E allora a chi? Qui c’è aggressività. A me una settimana è bastata per vedere tutto, sono già avanti”. (continua dopo la foto)

La Tagli ha poi rincarato la dose: “Qui c’è una persona che brilla di luce propria e tanti che brillano di luce riflessa e che vanno in luce solo quando attaccano. Poi a me infastidisce il fatto che Perla dica che Beatrice è aggressiva, ma proprio lei? Adesso incolpano Bea dell’uscita di Vittorio. Hanno portato verso di loro Vittorio senza sostenerlo davvero, mentre Beatrice l’ha sempre supportato e aiutato in questi mesi. Io vedo delle iene”.