Kumo Amici 2023: età, fidanzata, genitori, Instagram, vero nome e ballerino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovanissimo Kumo nuova concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Domenica 24 settembre 2023 è iniziata ufficialmente la trasmissione Amici di Maria De Filippi con la prima puntata del talent in onda come sempre nella fascia pomeridiana di canale cinque. Tra coloro che si sono seduti tra i banchi della scuola troviamo il giovanissimo Kumo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e noi abbiamo trovato qualche informazione molto interessante sul suo conto.

Il giovane ballerino Kumo il cui vero nome è Tiziano Coiro entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi anno 2023-2024 alla corte del professore Emanuel Lo. Della sua vita al momento, essendo nuovo al mondo dello spettacolo e della tv, sappiamo ben poco ma sembrerebbe che il giovane sia originario della cittadina della Regione Lazio, Gaeta prima di essersi trasferito definitivamente nella città di Milano. Tiziano alias Kumo è nato nel 2001. (Continua dopo la foto)

Dalle informazioni che siamo riusciti a reperire dal web l’account instagram del ragazzo è quello che poco sopra vi abbiamo postato e che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta meno di 76 mila follower che saranno sicuramente destinati a salire grazie alla sua partecipazione al programma di canale cinque. Tramite il suo profilo ufficiale Instagram siamo riusciti a capire che Kumo sembrerebbe attualmente fidanzato con una ragazza di nome Alessia, anche lei ballerina. (Continua dopo la foto)

Non sappiamo se Kumo riuscirà ad andare avanti nel mondo della scuola di Amici ma siamo sicuri che il talento del giovane ragazzo è molto.Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.