GF, il dolce messaggio di Beatrice agli ex inquilini: “Mi mancate, sarebbe stato bello viverla insieme..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mancano pochissime ore alla finale del Grande Fratello e Beatrice Luzzi, la favorita per la vittoria, lancia un messaggio ai gieffini fuori casa

La finale del Grande Fratello andrà in onda stasera 25 marzo 2024 e l’ultima notte passata nella casa da parte dei coinquilini sta diventando una vera e propria parabola delle emozioni per i pochi inquilini rimasti. Mentre mancano pochissime ore per scoprire il vincitore dell’edizione NIP condotta da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, Beatrice Luzzi ha pensato bene di tenere alto l’interesse dei fan da casa lanciando un criptico messaggio di cui ancora molti si interrogano sul senso.

La nota attrice di Vivere è proiettata al premio finale ed è davvero difficile pensare che il primo premio possa andare ad altri e non a lei e tutti sanno quanto quest’anno la donna abbia lamentato più volte di essere stata presa di mira da tutti. Per questo motivo, ha sorpreso il messaggio di affetto lanciato ai coinquilini a favore di telecamera. Cosa c’è dietro?

Il messaggio di Beatrice per gli inquilini eliminati. Verità o finzione?

Beatrice ha detto: “Cari ex inquilini, vi sto pensando tantissimo, non so perché ma vi penso più che mai. Mi mancate, sarebbe stato bello vivercela tutti insieme… va beh, comunque in studio ci vedremo tutti. Però vi penso e volevo dirvelo in questo messaggio. Mi mancate davvero, ma tanto ci vediamo presto“ parole così dolci e sentite da sembrare sostanzialmente sospette nel loro intento. Ma è davvero un atto di nostalgia della donna oppure c’è qualcosa dietro?

Il web si è spaccato in merito all’argomento, con molti che sostengono per l’ennesima frecciatina della donna, esperte di arte della provocazione, nei confronti degli inquilini che ha fatto fuori. Per altri, invece, la nostalgia è sincera ed emblematica di sei mesi passati tutti insieme. Qual è la verità? Probabilmente non lo sapremo mai, ma il bello del reality show di Mediaset è anche questo.