GF, Monia e Josh dopo la rottura: nuove dichiarazioni e avvistamenti | Sono tornati insieme?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità incredibili stanno circolando sui due protagonisti della love story più chiaccherata del GF: Monia La Ferrera e Josh Rossetti sono tornati insieme?

GF: Monia e Josh avvistati insieme
GF: Monia La Ferrera e Josh Rossetti

Josh Rossetti aveva parlato di “trappola” dopo la rottura con Monia La Ferrera a causa delle polemiche nate dopo il GF: ora arriva un incredibile avvistamento. Come stanno davvero le cose tra loro? Tutti i dettagli e gli ultimi gossip.

GF, Josh vuota il sacco dopo la rottura con Monia

In seguito alle forti polemiche scoppiate dopo le reazioni violente di Josh Rossetti, fratello di Greta del GF, sia nei confronti di Massimiliano Varrese, che verso Gabriele Parpiglia, la fidanzata Monia La Ferrera aveva comunicato pubblicamente di aver deciso di lasciarlo. Alle dure parole di Monia ha risposto finalmente Josh, condannando la violenza e scusandosi con la ex compagna, le sue figlie e tutti quelli che hanno assistito a quelle scene: Non sono le querele, gli insulti o le provocazioni che mi hanno spinto a ragionare e a decidere di chiedere scusa pubblicamente davanti a tutta Italia, ma l’amore che provo per Monia..Sono scuse rivolte alla mia compagna, alla sua famiglia e all’amore smisurato che provo nei confronti delle sue due bambine. Scuse rivolte a tutte quelle famiglie che hanno assistito a tutto il caos di questi giorni..Da personaggio ormai pubblico e da artista voglio dire a tutti i ragazzini che mi seguono che ciò che ho fatto non è da prendere come esempio. Studiate, costruitevi e amate la vostra famiglia, ma soprattutto le donne che vi circondano. Senza donne non potremmo esistere”.

Josh ha però ribadito di essere stato provocato ma non anche di aver capito di non dover piùreagire in quel modo: “Io sono cascato nelle provocazioni e ho rivelato a tutti la parte peggiore di me, quella parte che tante persone hanno all’interno, la parte oscura di noi.” e riguardo poi la sua ex compagna ha poi aggiunto:Posso garantire che lei mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere, ho imparato dai miei errori. L’auto controllo è una cosa fondamentale. La violenza non è giustificabile. Il mondo è pieno di manipolatori e persone che cercano di fare del male ai più deboli, io sono caduto in quella trappola, nonostante la mia stazza ho solo dimostrato la mia debolezza. Detto questo, vi chiedo scusa”.

Monia e Josh avvistati insieme: Tutto calcolato? Scoppia la polemica

Dopo queste parole sembrava chiusa la vicenda eppure nelle ultime ore è spuntata sui social un’incredibile indiscrezione. Deianira Marzano ha infatti ricevuto una segnalazione su Monia e Josh ed ha deciso di pubblicarla: nella foto che le ha inviato un’utente si vedrebbero infatti Rossetti e La Ferrera passeggiare insieme come nulla fosse. L’utente ha così commentato la foto: “Ciao Deia, oggi Monia e Josh insieme”.

La Marzano a sua volta ha aggiunto: “Come vedete lei per accontentare la gente ha detto altro”, ma per correttezza si deve precisare che non è possibile da questo scatto avere la conferma che si tratti proprio di Monia e Josh, dato che appaiono di spalle. Sui social è scattata la polemica: alcuni pensano dunque che la rottura sia stata solo una finzione, mentre per altri è possibile che i due siano tornati insieme dopo le scuse di Josh: voi come la pensate?

 

Monia e Josh avvistati dopo la rottura