Anita Olivieri replica agli haters: “Non possiamo piacere universalmente a tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Anita Olivieri torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello e degli haters contro di lei

I riflettori della casa del Grande Fratello si sono spenti ufficialmente il 25 marzo 2024 ma ovviamente i concorrenti continuano a far parlare di loro. Ieri sera la giovane biondina romana Anita Olivieri ha risposto sul suo account Instagram ad alcune domande che gli sono state poste dai follower.

Sugli haters che spesso si sono scagliati e si scagliano contro di lei Anita ha dichiarato: “Sinceramente io non penso che esistano persone che piacciano al 100%. Questo indipendentemente dal grande fratello. Nessuno è amato da tutti per questo non sono stranita dagli ‘haters’ ecc. Alla fine non conoscete tutto della mia storia ma non è la prima volta che mi si parli dietro o si inventino storie su di me. Sono abituata all’invidia, e lo dico con la consapevolezza di una ragazza che in 26 anni ha costruito tanto, e si è fatta un tanto. Perché poche cose nella vita ti vengono regalate. Per quanto girino storie veramente allucinanti sul mio ingresso al GF, io so la verità e mi faccio solo grasse risate nel vedere che non si riesca ad accettare la realtà”. (continua dopo la foto)

Anita Olivieri parla di Alfonso Signorini
Anita Olivieri al Grande Fratello

La giovane Olivieri sicura: “Sono sempre stata me stessa, nel bene e nel male”

La ragazza ha parlato del suo percorso dichiarando che ne bene e nel male è sempre stata se stessa: “Devo assolutamente migliorare tantissime cose di me, ho tanti anni davanti per farlo e tanta voglia di farlo. Sarò anche stata criticata ma io a 20 anni sono andata volontariamente da uno psicologo per imparare a conoscermi e a contenere il mio carattere, sono contenta che la gente parli, è facile, non c’è problema, ma i soldi che lavoravo li investivo così. Sono stata ‘incontenibile’ forse per questo non sono piaciuta a tutti, non ho mai avuto filtri, sono stata io nel bene e nel male. Ma tornando indietro c’è poco che cambierei sinceramente. Gli sbagli aiutano a crescere, sono contenta che gli altri siano tutti perfetti, io purtroppo non lo sono. Sicuramente mi sono messa in gioco e si può dire che mi sono esposta più di alcune persone per questo il prezzo da pagare è stato alto, va bene così, non ho mai voluto una vita facile, mi prendo sempre le mie responsabilità, altrimenti rimanevo in ufficio dietro alla scrivania e non facevo tutto sto casino”.

Sull’episodio che fece molto discutere in cui per molte ore sparì dalla casa ha detto: “La risposta è molto semplice. Stavo facendo la linea della vita. Agli altri non avete detto niente mentre per me state girando Avengers Endgame 2.0′. Mah. Sono logorroica, penso di aver parlato almeno 5 ore. È normale che voi vediate l’1% nel video, ma è stato detto tanto di più”.