Anita Olivieri attacca Beatrice Luzzi e viene richiamata dagli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri è stata richiamata in diretta dagli autori del GF per via di alcune frasi non consone dette contro Beatrice

La recente storia fra Anita Olivieri e Alessio Falsone sembra non aver ancora calmato la donna che, sabato scorso, è stata richiamata dagli autori del reality show per via di parole ingiuriose, proferite in un modo proibito, contro Beatrice Luzzi. Pare proprio che per la 26enne la questione contro la nota attrice di Vivere sia personale e che non possa fare a meno di provocarla di tanto in tanto. Questa volta le sue parole le sono valse davvero caro però.

Tutto è nato da alcune parole di Alessio che, però, non sono verificabili. Falsone ha detto ad Anita che Beatrice ci avrebbe provato con lui mentre ballavano. La ragazza, seccata un po’ per gelosia e un po’ per astio si è coperta il microfono con la maglia e ha detto: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta“. La polemica è servita.

Le accuse di molesta a Beatrice portano al richiamo di Anita. Cosa c’è di vero?

La ragazza non ha fatto in tempo a concludere la frase che gli autori l’hanno subito richiamata con il suo nome: Anita infatti ha lanciato sia delle gravi accuse, gratuite, che coperto il microfono con il maglione per cercare di camuffare la sua voce. Due comportamenti vietati e poco carini per il GF. La Olivieri ha cercato poi di ritrattare chiarendo che Beatrice vuole rubarle tutto quello che possiede (Alessio incluso) ma la discussione è finita li. Del resto non è la prima volta che Anita accusa Beatrice di bere troppo.

Nel frattempo, i fan dell’attrice su X e altri social hanno reagito in malo modo rispetto alle parole di Anita, ma non c’è nulla di strano visto il tifo da stadio che ormai si sta creando intorno a diversi gieffini.