Perla annuncia che Mirko rimuoverà il tatuaggio fatto con Greta: lui rimane in silenzio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Perla Vatiero sul tatuaggio che Mirko Brunetti ha fatto con Greta Rossetti

Il Grande Fratello si è concluso da pochi giorni con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero che ha battuto al duello finale la favoritissima Beatrice Luzzi. Per la giovane un momento davvero molto forte anche se, la sua vera vittoria nel programma, è l’aver ritrovato Mirko e il suo amore perso dopo l’avventura a Temptation island.

Ieri sera, nel corso di una diretta Instagram con i propri follower, Perla ha svelato qualcosa di veramente inaspettato. Di fronte alla domanda di alcuni sostenitori che chiedevano a Mirko se avrebbe rimosso il tatuaggio fatto con Greta dopo l’uscita da Temptation island, a rispondere è stata la campana che senza mezzi termini ha dichiarato: “Lo rimuoverà”. In tutto questo il giovane Brunetti non ha professato parola. (continua dopo il video)

Il tatuaggio di Mirko e Greta dopo Temptation island

Il giovane Brunetti aveva spiegato cosi il motivo del tatuaggio fatto con Greta: “Perché ho fatto il tatuaggio con Greta? Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili. Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza”. Anche la sua famiglia sembrava entusiasta nel rivederlo felice: “Ho rivisto felicità nei loro occhi e nel vedermi sereno e per me questo vale più di ogni altra cosa. Temptation Island mi ha insegnato che le cose belle vanno vissute, vanno vissuti a pieno tutti i momenti che ti fanno stare bene, senza paura o pregiudizi“.

Perla e Mirko per il momento hanno deciso che non andranno a convivere: “Non andremo a convivere subito, dobbiamo organizzarci, sono cambiati molti equilibri. Lontani dalle telecamere abbiamo parlato poco, ci siamo un po’ goduti il momento, ci siamo vissuti perché desideravamo da tanto non essere sotto le telecamere. Quindi, anche solo toccarci, lo stare insieme, cercare la complicità, la normalità, ecco. Quello che volevamo da un po’ e ci mancava tantissimo perché fondamentalmente è quello che siamo”.