GF, Beatrice svela la verità sulla storia con Giuseppe: “Volevo vivermela sotto..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF stata reale o studiata per visibilità? Finalmente l’attrice ha fatto chiarezza sulla questione.

Beatrice Luzzi parla di Giuseppe Garibaldi dopo il GF
Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi al GF

Dopo la fine del GF ci potrà essere un riavvicinamento romantico tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? L’attrice svela cosa pensa davvero sia di quello che è accaduto nella casa sia cosa può succedere ora: tutte le ultime news!

Beatrice dopo il GF: dove la rivedremo?

Dell’edizione 2024 del Grande Fratello il pubblico scorderà probabilmente presto le tante polemiche ma ricorderà alcuni dei concorrenti. Tra questi, oltre alla vincitrice Perla Vatiero, ci sarà anche Beatrice Luzzi, a detta di molti la vincitrice morale del reality. La Luzzi ha infatti tenuto in piedi il format per molti mesi, creando dinamiche e tenendo testa a critiche ed attacchi sia in casa sia dallo studio. L’attrice ha ribadito dopo la finale di non esserci rimasta male per non aver vinto, per lo più le sarebbe piaciuta la vittoria solo per i suoi figli.

La Luzzi inoltre è sempre stata molto sincera su quello che le avrebbe fatto piacere fare dopo la fine del Grande Fratello ed ha espresso il desiderio di condurre un programma suo, magari in fascia pomeridiana: “Mi piacerebbe molto condurre un programma televisivo”. Sul web sono spuntati vari rumors che la vedrebbero a breve o come conduttrice proprio del prossimo GF, o come opinionista del reality ma l’unica certezza attuale è che Beatrice ha ricevuto molte proposte, come confermato da Amedeo Venza: “Beatrice Luzzi tornerà a recitare! La protagonista indimenticabile di ‘Vivere’ ha già diverse proposte lavorative dopo la partecipazione al GF. L’unica al momento ad avere ricevuto proposte concrete in ambito televisivo”

Luzzi e Garibaldi, possibile ritorno di fiamma? L’attrice svela tutto!

La curiosità dei fan prosegue anche dopo la fine del GF e di recente Beatrice Luzzi è stata ospite del format CASA CHI ed è stata intervistata rispondendo ad alcune tra le curiosità principali del pubblico. Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri le hanno infatti chiesto cosa pensa possa accadere ora con Giuseppe. La Luzzi ha chiarito senza ombra di dubbio che non pensa ci possa essere un riavvicinamento di tipo romantico fuori dalla casa ma che comunque tra loro il sentimeneto era stato vero: “Ho sempre frequentato persone diverse da me nella vita. Per anni sono stata con una persona molto simile a Giuseppe…Tolte le liti e le umiliazioni, c’era un’energia particolare tra noi..Secondo me il sentimento c’era, ma lui non ha avuto il coraggio di esporsi e contrastare gli altri. Lontano dal GF ha avuto modo di vedere le persone che lo circondavano e ha avuto nuove consapevolezze”.

La Luzzi non pensa sia possibile un ritorno di fiamma come ha precisato nell’intervista anche se riguardo a quanto accaduto nella casa ha dei rimpianti e avrebbe voluto andasse diversamente: “Io all’inizio corsi dicendogli che fuori sarebbe finita, perché siamo molto diversi e io ho delle responsabilità. Quindi oltre la passione, lo scontro con la quotidianità non ci avrebbe aiutato. Volevo fare il contrario: vivermi la storia dentro i riflettori e lontano dal GF essere libera, ma noi non siamo stati in grado di viverla dentro”.

Chissà se il tempo potrà invece riavvicinare Beatrice e Giuseppe, vi piacerebbe rivedere i “Beabaldi” insieme?