Beatrice Luzzi torna a recitare dopo il Grande Fratello? Fioccano le proposte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo recenti rumors Beatrice Luzzi avrebbe ricevuto diverse proposte lavorative dopo la fine del GF e presto potrebbe tornare a recitare: i dettagli!

Beatrice Luzzi reciterà dopo il GF?
Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi è considerata da molti la vincitrice morale del GF 2024, ma dopo averla apprezzata nel reality dove la rivedremo? Ecco le ultime notizie sul destino lavorativo della rossa attrice, fan in festa!

Beatrice Luzzi dopo il GF, torna a recitare: “diverse proposte”

Beatrice Luzzi ha appena concluso la fortunata esperienza al Grande Fratello, diventando non solo la vincitrice morale. battuta al televoto finale solo da Perla Vatiero, ma una delle ex concorrenti più quotate. L’attrice a caldo ha ammesso di non essere delusa per non aver vinto, come tutti si aspettavano e che l’unico rimpianto eventualmente era per i figli: “Soprattutto i miei figli. Io ci tenevo per loro. Non ho provato nessun sentimento di sconforto o di rabbia. Soltanto il pensiero che loro saranno delusi. Per quanto mi riguarda non ho sentito un’emozione di rabbia…percepivo che non avrei vinto“.

La Luzzi però non ha motivo di preoccuparsi dato che sembra che il suo futuro lavorativo sia più che roseo. Nelle scorse ore infatti, l’esperto di Gossip Amedeo Venza infatti, ha svelato sui social che i fan potrebbero rivedere molto  presto l’ex gieffina proprio nel ruolo che più le è congeniale ovvero l’attrice: “Beatrice Luzzi tornerà a recitare! La protagonista indimenticabile di ‘Vivere’ ha già diverse proposte lavorative dopo la partecipazione al GF. L’unica al momento ad avere ricevuto proposte concrete in ambito televisivo”.

Luzzi opinionista? La risposta dell’attrice!

Il fatto che la Luzzi abbia già ricevuto proposte lavorative non lascia stupiti, già mentre era ancora nella casa di Cinecittà infatti, lei ed i coinquilini parlavano di cosa avrebbe fatto dopo il GF. Fu Sergio qualche settimana fa ad ipotizzare la sua futura presenza accanto a Signorini come opinionista del Grande Fratello: “Chissà se Alfonso ti vorrà al suo fiancoSecondo me ci staresti da paura..Quello è un contesto perfetto per dare un tuo punto di vista, senza paura di dover essere te. Conoscendo il contesto, avendolo vissuto, ti verrebbe ancora più facile di quanto già non sia stato“.

Come mostra la clip risalente a qualche settimana fa, in quell’occasione Beatrice aveva svelato che l’idea di fare la conduttrice era interessante e che avendo già fatto un po’ di tutto le sarebbe piaciuto condurre un programma pomeridiano tutto suo..chissà se tra le proposte spunterà anche qualcosa del genere!

L’età ce l’ho, e pure troppa, ma per fare una trasmissione al pomeriggio…