Massimiliano Varrese annuncia il suo nuovo singolo musicale: “Sta per arrivare qualcosa di bombardoso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’annuncio fatto dal noto attore Massimiliano Varrese sui social in merito al suo percorso musicale

Massimiliano Varrese è un artista dal talento poliedrico, cresciuto artisticamente tra Roma e Grosseto, è di recente uscito dalla casa del Grande Fratello. La sua carriera, iniziata con uno spot pubblicitario per un noto marchio di gelati nel 1997, si è poi espansa nel mondo dello spettacolo, dalla televisione al teatro, dal cinema alla musica, dimostrando un’ampia gamma di capacità e interessi. Dal suo debutto teatrale nel 1999, Varrese ha partecipato a numerosi progetti di successo, guadagnandosi il riconoscimento nel campo delle arti dello spettacolo.

Dopo la fine del suo percorso nella casa di Cinecittà che l’ha visto arrivare fino in finale senza riuscire a vincere, Massimiliano Varrese è tornato alla vita di tutti i giorni e, proprio nella giornata di oggi, ha annunciato una grandissima novità per tutti i suoi adorati fan. Varrese infatti si è mostrato sui social con il suo producer annunciando presto in arrivo un suo nuovo singolo musicale: “Attenzione perché tra poco sta per arrivare qualcosa di bombardoso”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Massimiliano Varrese a Verissimo

Ovviamente molti haters si sono scagliati contro Massimiliano che, con il suo fare sempre molto tranquillo, ha risposto in maniera molto adeguata: “Rispondo anche a chi dice che un pezzo non si scrive in due giorni appena usciti dal Grande Fratello. L’avevo scritto un po’ di anni fa e l’abbiamo riprodotto questa estate, ancora prima di sapere che sarei entrato nella casa”.

Varrese ahimè non è l’unico che ha ricevuto molte critiche da parte dei famosi haters meglio riconosciuti come leoni da tastiera. Ad aver ricevuto molto critiche durante e dopo la fine del Grande Fratello è anche la giovane Anita Olivieri che ha voluto cosi rispondere a chi l’ha sempre attaccata. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ANITA OLIVIERI CONTRO GLI HATERS