Anticipazioni Amici 23 terzo serale: Lucia e Sofia al ballottaggio per l’eliminazione!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’eliminato del terzo serale della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Quest’oggi si è registrata la seconda puntata del serale della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Ancora una volta Stephane Jarny è il direttore artistico del programma, colui che si occupa delle scenografie e delle varie coreografie del talent show. Alla giuria sono stati confermati Giuseppe Giofrè, bravissimo ballerino, Michele Bravi, talentuoso cantante e Cristiano Malgioglio, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Nella puntata di oggi c’è stata una sola eliminazione che sapremo solo in diretta ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. Ad inizio puntata i giudici hanno tirato a sorte come sempre accade per chi dovesse iniziare la gara e questa volta è toccato alla squadra composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che decidono di sfidare Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Nel corso della prima manche ha vinto la squadra composta da Pettinelli-Todaro e sono andati in sfida per il ballottaggio Mida, Lucia e Sofia. Mida si è salvato per primo nel corso della prova e tra le due è finita al ballottaggio finale Lucia.

Si passa dunque alla tanto attesa seconda manche in cui i prof Pettinelli-Todaro decidono di sfidare questa volta la squadra composta da Zerbi-Celentano. Al termine delle varie prove ha vinto l squadra composta da Zerbi-Celentano e in sfida sono andati tutti e tre gli allievi dell’altra squadra. Al ballottaggio finale va Lil Jolie. Nella terza ed ultima manche si sfidano Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Emanuel. Emanuel e Lorella hanno nuovamente perso la sfida e al ballottaggio finale è finita Sofia.

Dopo la fine delle tre manche i tre che rischiavano seriamente l’eliminazione per sempre dalla scuola di Amici di Maria De Filippi erano Lucia, Lil Jolie e Sofia. La giovane Lil si è salvata per prima e le altre due sono finite al ballottaggio finale per l’eliminazione. Chi sarà eliminato? Lo scopriremo solamente nel corso della diretta di Sabato.