Fiordaliso contro la vittoria di Perla: “Ha vinto la storia con Mirko, avevano già stancato! Beatrice ha dato tutto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota cantante Fiordaliso, ex concorrente del Grande Fratello, contro la vittoria di Perla Vatiero

La vittoria di Perla Vatiero nell’edizione del Grande Fratello 2023/2024 ha suscitato non poche controversie nel mondo dello spettacolo e tra i telespettatori. La cantante Fiordaliso, in particolare, si è espressa in questi giorni contro la giovane campana durante un’intervista al noto settimanale Nuovo Tv.

Ecco le parole di Fiordaliso sulla vittoria di Perla: “Volevo che arrivasse prima Beatrice. Dico questo perché lei non si è mai risparmiata, nel bene e nel male. – si legge su Nuovo Tv – Lei ha dato tutto quello che poteva. Con Perla ha vinto la gioventù e la storia d’amore, anche se mi avevano stancato dall’inizio. Beatrice ha avuto tante difficoltà e alla fine ha prevalso Perla con la sua storia”. (continua dopo la foto)

Fiordaliso e Perla Vatiero

La polemica si è estesa ben oltre i confini della casa del Grande Fratello, coinvolgendo altri volti noti della televisione e della cultura italiana che hanno espresso il loro disappunto per il risultato finale del reality. Critiche aspre sono arrivate da Rita Dalla Chiesa, Daniela Martani e Marco Bellavia, che hanno lamentato una vittoria della “cafonaggine e del trash” rispetto ai valori di autenticità e intelligenza rappresentati da altri concorrenti come Beatrice Luzzi, favorita da molti ma sconfitta nella finale da Perla. (continua dopo la foto)

Grande Fratello, Beatrice attaccata da fidanzato di Agelica
Beatrice Luzzi Grande Fratello

Anche il giornalista Giampiero Mughini, che ricordiamo è stato un concorrente di questa edizione del Grande Fratello, ha espresso una netta preferenza per la not attrice di vivere Beatrice Luzzi, criticando aspramente la vittoria della giovane Perla Vatiero. Mughini ha sottolineato in un lungo articola su Dagospia la distanza “abissale” tra la Luzzi e la Vatiero, considerando la prima una persona di spessore e cultura e la seconda un prodotto della televisione popolare, soprattutto per il suo passato a Temptation Island.