Fedez a Belve sbotta sulla questione tradimenti e svela se è omosessuale o meno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le risposte di Fedez alla giornalista Francesca Fagnani durante la trasmissione Belve

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la tanto attesa intervista del rapper Fedez alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani. Un’intervista molto lunga e sincera in cui Federico ha toccato molti temi importanti: dai tradimenti alla questione omosessualità.

Sui tradimenti di cui si è parlato in questi giorni Fedez è sbottato: Questa cosa dei tradimenti è una cosa abbastanza seria. Per esempio, adesso, parte il toto nomi. A me stupisce la leggerezza con la quale la stampa italiana affronta l’argomento. Ma in questo momento si vocifera che io sia stata con una ragazza che è famosa ed esposta al pubblico. A me stupisce la leggerezza con la quale si dà della sfasciafamiglie a una ragazza così. Se una notizia dev’essere verificata, qui dove sta la verifica?”. (continua dopo la foto)

Fedez a Belve

Nonostante Francesca Fagnani abbia fatto capire che l’attenzione mediatica su di lui e sulla moglie Chiara Ferragni sia alta anche per loro, il rapper ha controbattuto: “Quindi dire che Federico si è fatto questa senza alcuna prova è legittimo? La deontologia del giornalismo dov’è? Comprendo l’ossessione e il voler sapere. Ma se noi facciamo schifo perché i giornalisti devono farlo più di noi?”

Fedez parla della sua presunta omosessualità

In molti hanno sempre ipotizzato che l’uomo fosse gay e proprio per questo Fedez ha deciso di rispondere una volta per tutte alle insinuazioni: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a… così di punto in bianco? Io non sono gay, mai avuto una relazione omosessuale. Ma a me stupisce la leggerezza con cui viene trattato l’argomento. In questo momento si vocifera che io sia stato con una ragazza, che ha un lavoro… ma con che leggerezza le si dà della sfasciafamiglie?“.