Alfonso Signorini dedica la copertina di CHI a Beatrice Luzzi: “Vi spiego perchè il GF l’ho vinto io”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la nuova intervista di Beatrice Luzzi tra le pagine del settimanale Chi

E’ uscito il nuovo numero del settimane Chi e sulla copertina spunta in tutto il suo splendore la bellissima attrice di Vivere, Beatrice Luzzi, che è stata dunque preferita alla vincitrice del Grande Fratello edizione 2023/2024 ovvero la campana Perla Vatiero.

La copertina di Chi dedicata a Beatrice Luzzi

La nota attrice ha parlato del futuro e di quello che le piacerebbe condurre: “Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi. E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola. La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi tra le pagine di CHI

La nota attrice ha parlato di tantissimi temi nel corso della sua intervista fiume, dai figli fino ad arrivare alla storia vissuta nella casa del Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi. La Luzzi ha confessato che avrebbe voluto vivere la storia con più spensieratezza e leggerezza: “La storia con Giuseppe avrei voluto viverla con spensieratezza”. Beatrice aveva già espresso il suo pensiero in un’intervista rilasciata a Casa Chi:  “Io all’inizio corsi dicendogli che fuori sarebbe finita, perché siamo molto diversi e io ho delle responsabilità. Quindi oltre la passione, lo scontro con la quotidianità non ci avrebbe aiutato. Volevo fare il contrario: vivermi la storia dentro i riflettori e lontano dal GF essere libera, ma noi non siamo stati in grado di viverla dentro”.