Amici 23, la decisione di Maria De Filippi a sorpresa: sabato nuova puntata in prima serata!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come tutti sappiamo Amici 23 si è concluso con la vittoria di Sarah proprio Sabato scorso. Dovremo quindi attendere un altro anno prima di rivedere la scelta della nuova classe. Ma se vi dicessimo che Maria De Filippi e Mediaset hanno in serbo una bellissima sorpresa per tutti i fan di questo format? Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa storia!

Addio ad Amici 23: un altro anno è passato

Anche quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine. Dovremo attendere Settembre per assistere alla formazione della nuova classe e al ritorno dei nostri simpaticissimi professori. La finale è stata molto seguita da tutti gli amanti del format e non sono mancati i momenti di tensione e a tratti di delusione. Il primo colpo di scena è stata l’eliminazione di Mida e poi quella di Holden, due ragazzi che fin dal primo minuto erano stati definiti gli ipotetici vincitori del programma. In merito alla vittoria di Marisol invece, i dubbi erano proprio pochi, in quanto tutti erano convinti della sua vittoria già da tempo.

A vincere il talent la ragazza sulla quale tutti avevano dubbi. La scommessa, come l’aveva definita Lorella quando ha deciso di includerla nella sua squadra. Sicuramente il suo percorso è stato ricco di crescita e di miglioramenti e tutti sono convinti che la ragazza vivrà una grande svolta artistica se continuerà su questo frangente.

Maria De Filippi

La sorpresa di Maria agli amanti di Amici

Visto il grande successo di Amici 23, Maria De Filippi e Mediaset hanno deciso di fare un bellissimo regalo a tutti coloro che hanno seguito i ragazzi in questo periodo. Proprio per questa ragione, Sabato sera assisteremo ad una puntata extra di Amici 23, la quale verrà proiettata in prima serata su Canale 5. Non si tratta della replica della finale e nemmeno di una puntata aggiuntiva con tutti i concorrenti del programma come si è verificato qualche anno fa. Da quello che sappiamo si tratterà di una sorte di collezione, un album che prevederà la messa in onda dei momenti più belli trasmessi quest’anno.

Questa notizia ha ovviamente riscosso l’immediato consenso dei fan, i quali non vedono l’ora di poter rivivere qualche vecchia esibizione dei concorrenti di Amici 23. Probabilmente ripercorreremo il loro ingresso nella scuola più amata d’Italia, da quando hanno ottenuto il banco a quando hanno ricevuto la maglia del Serale. Siamo sicuri che verranno diffuse delle immagini relative ai litigi. Ma anche alla nascita delle amicizie più belle e delle storie d’amore più intense di sempre. Una serata alternativa che ci permetterà di stare ancora un po’ in compagnia dei nostri idoli, prima di salutarli per quello che risulta essere il loro ritorno nella vita di tutti i giorni. Non perdete quindi questo appuntamento così unico e speciale.