Grande Fratello nuova stagione: ecco i primi due concorrenti VIP del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello in onda da settembre

Il Grande Fratello è sicuramente il reality più seguito in Italia e la prossima edizione del programma tornerà in onda come sempre nel mese di Settembre 2024. I telespettatori appassionati del programma attendo con ansia di sapere chi ci sarà nulla nuova stagione della trasmissione e quali saranno le novità introdotte. Per quanto riguarda proprio le novità previste per la prossima edizione del Grande Fratello ci sono alcune voci che circolano ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

Il conduttore, Alfonso Signorini, ha dato via ai casting della nuova edizione e sui social alcuni esperti di gossip hanno già parlato di quelli che potrebbero essere i nuovi concorrenti del programma. Il noto esperto di gossip Amedeo Venza, tramite il suo account ufficiale Instagram super seguito dai fan, ha spoilerato: “Mentre Alfonso invita tutti a scrivergli in direct per proporsi come concorrente, stanno già contattando alcuni volti più o meno noti! Come uno chef molto conosciuto e un’ex soubrette TV”. Ad aggiungersi al coro anche Deianira Marzano, la quale ha dettagliato di più alcune informazioni circa la soubrette: “L’ex soubrette è l’ex di uno famoso”. (continua dopo la foto)

GF, Slitta finale e sondaggi eliminato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello?

Beatrice Luzzi, l’attrice di Vivere che ha partecipato al Grande Fratello 2023-2024, è stata oggetto negli ultimi tempi di alcune voci riguardanti un possibile ruolo di opinionista nella prossima edizione del reality show. Al momento però sembra che queste notizie siano ancora incerte e assolutamente non confermate ufficialmente. In una recente intervista con il settimanale Nuovo Tv, Beatrice ha scelto di non confermare né smentire queste voci, preferendo concentrarsi sul presente e sulle sue future opportunità professionali. Al momento non c’è nulla di certo riguardo al suo coinvolgimento come opinionista ma il pubblico di Canale 5 che l’ha sempre sostenuta durante la sua esperienza nella Casa di Cinecittà sicuramente asarebbe disposto ad appoggiare questa scelta.