Isola 2024, Ex naufrago svela la verità sul ritiro: “Ecco perchè ho dovuto lasciare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei naufraghi che ha scelto di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2024 ha finalmente deciso di svelare tutta la verità su cosa è accaduto in Honduras!

Isola dei Famosi: concorente ritirato svela la verità
Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria e concorrenti in Palapa

Daniele Radini Tedeschi si è dovuto ritirare dall’Isola dei Famosi 2024 per un motivo grave ma solo ora ha deciso di vuotare il sacco: ecco i retroscena del suo ritiro e quale naufrago lo ha aiutato.

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi svela la verità sul ritiro

Tra i concorrenti dell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi c’era anche il critoco d’arte Daniele Radini Tedeschi, che però ha lasciato l’Honduras qualche settimana fa di sua volontà. L’uomo non aveva avuto il tempo di spiegare durante la diretta cosa gli fosse accaduto e dunque ha chiarito in seguito la cosa con i suoi social. In una recente diretta Instagram infatti, Daniele ha svelato il motivo del suo abbandono: “Sull’Isola ci sono due gruppi e poi c’è una persona a parte, che è Edoardo Stoppa, il quale nei miei confronti è stato molto bravo, si è comportato molto bene. Io sono arrivato sull’Isola in delle condizioni non ottimali, non stavo bene e lui è stato molto sensibile. Una sera io ho vissuto questa mia depressione, l’ho sentita salire, ho sentito questo forte senso di angoscia e a un certo punto lui è stato l’unico che la mattina dopo è venuto da me, mi ha parlato e mi ha detto “Daniele per qualunque cosa sappi che io ci sono”, poi non ci siamo più detti nulla, però io questa cosa me la ricordo e in un momento di grande difficoltà – io ho lasciato il gioco per queste ragioni – gli sono grato“.

Per Daniele dunque, Edoardo è stato un buon amico in un momento per lui molto delicato, oltre che un compagno di avventura, confermando che Stoppa è tra i naufraghi più papabili per la vittoria, secondo l’opinione di concorrenti e pubblico. Ma come sta ora Radeschi? L’uomo ha spiegato che ancora sta lottando contro i problemi ma che L’isola lo ha molto aiutato e i fan si augurano che possa stare sempre meglio: A Roma prendevo dieci farmaci al giorno, qui ne prendo solo due, sono guarito. Sto meglioMi sto ubriacando per togliermi dal dolore che ho nella mia vita reale. Io sono un vinto che tornerà ad essere un vinto. Ci sono delle ragioni che mi portano a voler tornare nel mio dolore. Non posso continuare a bere ad oltranza.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Indiscrezioni bomba: nuovo ritiro e chiusura anticipata, cosa accade

L’Isola dei Famosi sta arrancando e sembra che nessuna trovata degli autori riesca a risollevare gli ascolti. A quanto emerge dall’opinione del pubblico, la “causa” non sarebbe da attribuire alla soatituzione della ex condutrice Ilary Blasi, poichè Vladimir Luxuria sta comunque riscuotendo pareri per la maggior parte positivi. Le critiche del pubblico si dividono tra la scelta del cast senza veri e propri Vip e la formula del reality in generale, che pare aver stancato. In ogni caso quello che è certo è che questa edizione ha raggiunto dei limiti di ascolti molti inferiori a quelli delle scorse edizioni e si vocifera che Mediaset deciderà di chiudere prima.

Sui social sono spuntate alcune indiscrezioni sul proseguimento dell’edizione e pare che dopo i 7 concorrenti che hanno abbandonato anticipatamente lo show, presto potrebbe esserci un altro ritiro. A svelare tutto sui social è stata Deianira Marzano che nelle sue Stories Instagram ha scritto: “Prossimamente qualcun altro lascerà l’isola, infatti finirà prima”.

Chi sarà il naufrago che si aggiungerà a Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Frnacesco Benigno, Francesca BErgesio e Tonia Romano? Per ora non ci sono ancora ipotesi ma presto ne sapremo di più!