Costantino Vitagliano svela guadagni da capogiro: ” Per sfizio mi sono comprato una Bentley da 250 mila euro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In una recente intervista Costantino Vitagliano ha vuotato il sacco sui suoi guadagni nei primi anno 2000: cifre da capogiro, ecco gli incredibili dettagli!

COstantino Vitagliano e i guadagni shock anni 2000
Costantino Vitagliano

Chi non ricorda Costantino Vitagliano, uno dei primissimi Tronisti della storia della televisione italiana: ma l’uomo non ha ricoperto solo quel ruolo ed ha di recente svelato quanto guadagnava negli anni 2000: ecco i dettagli e quanto guadagna ora!

Costantino Vitagliano: da U&D ai guadagni da capogiro

Tra i primi Tronisti della storia della tv non si può scordare Costantino Vitagliano, classe ’74, nato a Milano ma di origini campane, che stregò tutti nel celebre dating show di Maria De Filippi quando ancora la trasmissione era agli inizi. L’uomo nel 2003 ricoprì prima il ruolo di corteggiatore e poi di Tronista, scegliendo Alessandra Pierelli: la loro storia naufragò ma per lui si aprì una carriera di successo in costante salita.

Di recente l’uomo ha rilasciaro una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha svelato le cifre da capogiro guadagnato proprio negli anni Duemila. Costantino ha affermto che guadagnava: “Tanto. Basti dire che per sfizio mi sono comprato di botto una Bentley da 250 mila euro, che avevo sei-sette case. Non riuscirei a quantificare. A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i diecimila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano. Ho guadagnato io e fatto guadagnare gli altri”.

L’ex Tronista tira le somme: come sono cambiati i tempi

Vitagliano ha poi svelato di aver rinunciato ad un’offerta di lavoro in Usa, per condurre un programma sulla spiaggia ed il motivo sarebbe stato il cachet più basso offertogli: “Non uscivo dalla logica del guadagno. Sarebbe stato un balzo internazionale però in Italia incassavo di più. Mi avrebbero dato in un mese quello che da noi prendevo in qualche giorno. Solo con le chat telefoniche in un anno ho fatturato un milione di euro”.

Delle cifre che avrebbero dato alla testa a chiunque, Costantino è stato molto sincero a svelare tutto. Ma ora cosa fa e quanto guadagna? L’ex Tronista ha ammesso di lavorare ancora con la sua immagine ma che ora i guadagni per le varie ospitate sono molto calati: “Duemila euro più le spese per 90 minuti“. L’uomo aveva rivelato a Verissimo tempo fa di essere affetto da una malattia autoimmune che mette a rischio il funzuionamento dell’aorta, scoperta a causa di un malore e di successivi esami diagnostici. Di certo la vita di Costantino dagli anni 2000 ad oggi è cambiata, voi cosa ne pensate del suo racconto, ha fatto bene a svelare quanto guadagnava?