Ex Inquilino svela: “Non dovevo andare al GF ma ad Amici, c’è stato un fraintendimento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un ex concorrente dell’ultima edizione del GF ha svelato che non aveva particolare interesse a partecipare al reality di Signorini: ecco cosa è accaduto!

GF, uno dei concorenti non dovev partecipare: "Dovevo fare Amici"
Concorrenti del GF 2023/2024

Sul web è diventato virale un gossip che riguarda uno degli ex concorrenti più amati del GF 2024 che nessuno sapeva: ecco le incredibili circostanze che hanno portato alla partecipazione al GF e perchè avremmo dovito vederlo ad Amici!

Vittorio Menozzi rivela: “Dovevo fare Amici”

Il GF è terminato da diverse settimane, ed al suo posto si è svolta anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. I due relaity sono tra i programmi televisivi di punta, per quanto riguarda Mediaset, e sono tra quelli di sicuro più commentati. Anche gli ex protagonisti del Grande Fratello sono spesso ospiti in programmi e rilasciano varie interviste, solitamente regalando dei retroscena inediti. Questa volta è toccato a Vittorio Menozzi, uno degli ex inquilini della casa di Cinecittà tra i più amati per la sua educazione e gentilezza. Il modello è sttao molto criticato per il suo rapporto d’amicizia con Beatrice Luzzi ma nell’ultima intervista ha parlato più in generale della sua esperienza al GF.

Ospite infatti del programma RDS Next condotto da Alessia Prete e Martina Nasoni, Vittorio ha spiazzato tutti affermando: Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria. Lo sapevo che questo sarebbe stato il colpo di scena. Io ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo la chitarra. I ragazzi della redazione mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’”.

“Non avevo interesse per il GF”: Menozzi vuota il sacco e sciocca tutti

Vittorio ha dunque spiegato che partecipare al GF non era il suo primo interesse ma che alla fine non ha più preso parte ad Amici per un fraintendimento: Sono onesto, non trasudavo interesse. Ma nella vita più non ti frega nulla e più questa cosa succede. Poi devi sapere che la ragazza gestisce i provini del GF aveva lo stesso nome di quella di Amici, quindi mi richiama e mi dice ‘com’è andata?’. Io rispondo ‘bene, mi hanno fatto cantare quattro canzoni’. E lei rimane spiazzata ‘ma cosa, come ti hanno fatto cantare?’. C’è stato uno strano fraintendimento”.

Vittorio ha dunque svelato un retroscena inedito ed incredibile su come è arrivato a partecipare al GF, ammettendo però di non sentirsi portato per i reality( e dunque di non volerne fare altri in futuro): “Non è quello che sento mio e questa è una cosa che ho imparato con il Grande Fratello”. Chissà se il prossimo anno riproverà ad entrare nel talent di Maria, vi piacerebbe Vittorio Menozzi ad Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Menozzi (@vittoriomenozzi)