Simona Tagli contro Anita e Alessio: “Con Beatrice gli avevamo dato un tempo prestabilito”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simona Tagli parla del Grande Fratello alla trasmissione Turchesando di Turchese Baracchi

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente la nota soubrette Simona Tagli che, grazie anche all’amicizia nata con Beatrice Luzzi, è riuscita anche a raggiungere la finale del programma condotto da Alfonso Signorini. Nel corso dell’intervista rilasciata a Turchese Baracchi al programma Turchesando, la Tagli non ha potuto non parlare della coppia composta da Anita e Alessio.

Ecco le sue parole: “La storia tra Anita e Alessio è già finita, ma noi già lo avevamo predetto. Nella Casa io e Beatrice avevamo dato loro un tempo prestabilito, durano 38 giorni avevamo detto. Dalla Casa le cose si vedono in maniera diversa, tante coppie che nascono lo fanno anche in modo strumentale. Paolo e Letizia, così come Mirko e Perla, ho sempre detto che le loro storie fossero autentiche, sono sempre nel dubbio quando una coppia si crea in prossimità di una nomination”.

La Tagli ha anche parlato di Greta e Sergio: “Greta e Sergio si sono conosciuti all’interno della Casa, oltretutto Greta con tutte le sue difficoltà di approccio e di avvicinamento ha mostrato molte aree di indecisione verso i ragazzi e quindi dosare questo suo innamoramento dilatando i tempi ha fatto in modo che nascesse una situazione amorosa anche da parte di Sergio, che è un bel ragazzo. lo penso che questo dilatare i tempi, questo avvicinarsi con calma anche cercando di conoscersi come ha impostato Greta che stimo moltissimo, fa sì che una coppia si consolidi nel tempo, sia per una ragazza che per un ragazzo in un mondo in cui si ha tutto troppo velocemente. Greta non era indecisa, io rilevavo questa sua indecisione tra tanti, si è parlato di Vittorio, di Sergio, di Alessio… si è parlato di un’indecisione, invece nella conoscenza con Sergio ha fatto rispettare i suoi tempi, è stata molto femminile e l’apprezzo in questo, ma all’epoca della convivenza in Casa erano molti che la corteggiavano e lei si prestava al gioco. lo mi sono sentiva di consigliarla di non essere così affabile con uno o con l’altro”.

Sulla relazione tra Beatrice e Giuseppe, Simona crede al pentimento del giovane calabrese: “So che Garibaldi si è dichiarato in ritardo rispetto alla Casa, ha avuto tantissimi dubbi, ha fatto un’analisi dei suoi comportamenti e ha fatto bene, soprattutto se vuole intraprendere l’attività dello spettacolo. lo sui ripensamenti ho sempre dei grandi dubbi fino a dimostrazione del contrario. Se fosse stato amore e non un calesse non si sarebbe arrivati alla fine di questa edizione del Grande Fratello, avrebbe potuto fare marcia indietro un po’ prima. So che c’è stata una ripresa dei rapporti, ma penso che bisogna anche lasciarsi bene, volare alto anche in forma di amicizia anche se non credo all’amicizia tra uomo e donna però lui ha fatto quello che doveva fare soprattutto nell’ottica di non tornare a fare più il bidello. Cerco di essere realista, non mi convincono gli uomini che fanno retromarcia dopo tanto tempo, ha avuto modo di riproporsi a Beatrice durante tutto il periodo in Casa quindi non capisco perché farlo dopo. Beatrice ci teneva molto a lui, lei è protettiva nei confronti di chiunque e anche nei confronti di un vissuto con lui nella Casa. Non credo che si possa ritornare a provare le stesse cose dopo che passa del tempo, le situazioni Ο scoppiano tra le mani o si affievoliscono, poi tutto ciò che viene dalla testa viene da un ragionamento e non dal cuore, poi i fatti dimostreranno”.