Amici: Mew si tatua il nome di Matthew sul braccio!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mew e Matthew sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici 23. I due ragazzi si sono fatti notare per il loro talento ma anche per la storia d’amore che li ha visti come protagonisti. Nelle ultime ore la dolce ragazza avrebbe deciso di fare un tatuaggio dedicato al suo ragazzo. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Mew e Matthew e lo scandalo dell’abbandono di Amici

Amici è un programma molto seguito dal pubblico, ma non per questo privo di scandali e di qualche evento non previsto. Tra i colpi di scena dell’ultima edizione l’abbandono di due ragazzi davvero molto promettenti che rimarranno per sempre nella storia del programma. Stiamo parlando dei cantanti Mew e Matthew.

Mew è una cantante molto brava che è stata scelta da Lorella Cuccarini mentre il percorso di Matthew è stato più tormentato. Il ragazzo è entrato per volere di Rudy Zerbi, ma alla fine è passato nella squadra di Anna Pettinelli a seguito di alcune discrepanze con il suo maestro. A scegliere di abbandonare la scuola per prima è stata proprio Mew, la quale ha dichiarato di aver accusato il colpo e di non essere nello stato d’animo adatto per proseguire il suo percorso.

Matthew avrebbe poi deciso di seguirla non solo per la loro storia d’amore ma anche per l’insoddisfazione di quel percorso che non gli ha permesso di raggiungere i suoi obiettivi. Ecco, dunque, perché la notizia del loro abbandono ha sconvolto tutti coloro che, invece, vedevano in uno dei due il potenziale vincitore di questa edizione.

Il tatuaggio di Mew

La scelta di Mew in merito al nuovo tatuaggio

La bellissima Mew ha preso una decisione che però non ha trovato l’appoggio dei suoi follower, i quali l’avrebbero aspramente criticata sul web. L’ex cantante ha infatti deciso di tatuarsi il nome del fidanzato Matthew sulla pelle e più precisamente sull’avambraccio. Si tratta di un gesto molto romantico che solo una persona realmente innamorata può valutare di portare a termine.

Ovviamente non tutti hanno visto di buon occhio questa scelta, in quanto i ragazzi sono molto giovani e potrebbero lasciarsi in ogni momento. Mew allora è intervenuta sui social dando la propria spiegazione in merito a questa scelta fatta con il cuore, facendo sapere a tutti come, in ogni caso, non si pentirà mai di questa decisione.

Matthew, in molteplici situazioni, mi ha letteralmente salvato la vita. Non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico ed è una persona alla quale sarò per sempre riconoscente, a prescindere da come andrà la nostra storia d’amore. Non sapete nulla e mai lo saprete.

Ancora una volta, quindi, la dolce ragazza ha preso una decisione che ha fatto molto parlare, ma che rivela come il suo carattere sia fermo e deciso a prescindere dal pensiero altrui. Speriamo che possa avere la stessa forza anche in tutti gli altri aspetti che riguardano la vita del presente e del futuro.