Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi: “La persona più importante al GF, senza di lei avrei fatto un percorso diverso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Vittorio Menozzi torna a parlare del Grande Fratello e di Beatrice Luzzi

Uno dei personaggi protagonisti del Grande Fratello è sicuramente il giovane modello e ingegnere Vittorio Menozzi che, seppur uscito molto presto dal reality di canale cinque, è rimasto nel cuore di tutti i telespettatori. Intervistato a RDS Next programma radiofonico presentato dall’ex gieffina Alessia Prete, Vittorio ha parlato del suo percorso e della sua grandissima amica Beatrice Luzzi.

Ecco le sue parole: “Chi è stata la persona più importante all’interno del Grande Fratello? La figura che più ha influenzato il mio percorso è stata Bea e questo glielo devo. Perché senza di lei io avrei fatto senza ombra di dubbio un percorso diverso. In questo senso era un po’ sui generis, era un po’ una voce fuori dal coro. Poi mi ha permesso di tirare fuori un lato più filosofico, profondo e anche un po’ più staccato dalla realtà e dalle intenzioni del programma. Ma non è il Grande Fratello che fa i concorrenti, sono loro che ogni anno si mescolano e danno sfumature stilistiche e di contesto. Questo Grande Fratello è stato così. Se io ho avuto la possibilità di confrontarmi su certi temi, che magari con altri ragazzi non sarebbero nati è grazie a lei. Quindi da questo punto di vista le dico grazie”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Se si sentono ancora? Vittorio ha risposto: “Se sento ancora Bea? Noi ci siamo sentiti un mesetto fa per il mio compleanno. Se era alla festa? No. Nell’ultimo mese lei ha fatto un sacco di cose e io sono molto contento per come sta andando. Lei è molto impegnata e poi ricordiamoci che è una madre di famiglia. Bea ha due ragazzi che stanno crescendo e a cui è legatissima. Uno ha 13 anni e l’altro 15. Pensa che è difficile per me da figlio fare tutto e stare anche con i miei, pensa per una madre che si occupa dei figli e che ha questa bella carriera”.