Alfonso Signorini conferma: “Stiamo verificando gli audio di Dayane Mello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini conferma che la redazione sta verificando gli audio che hanno visto protagonista la modella brasiliana Dayane Mello

Continua l’avventura dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed in questi giorni sotto i riflettori è finita la bella e giovane modella brasiliana Dayane Mello. Secondo infatti alcuni audio presenti sul web la giovane donna si è lasciata andare ad una frase che lascia completamente divisi i telespettatori della trasmissione: bestemmia o altro?

A parlare dell’argomento è stato anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini che, intervistato a Casa Chi, ha chiarito che la redazione sta facendo le verifiche del caso su quanto accaduto con Dayane Mello“La verità è che su questo mi trovi un po’ impreparato. Nel senso che so che stanno… sapete che quando c’è un caso dibattuto come questo ci sono tutte le analisi degli audio a rallentatore. So che la produzione è da oggi pomeriggio che sta facendo questa verifica. Non ho aggiornamenti dell’ultim’ora. Diciamo che non so proprio dirvi con certezza di cosa si tratti“. (continua dopo la foto)

Dayane Mello

Il web si divide su Dayane Mello: bestemmia o espressione formale?

Alfonso conferma dunque che l’audio di Dayane Mello è molto dubbio e che la redazione e gli autori del programma stanno cercando di capire l’espressione precisa della modella. Sul web c’è una forte divisione tra il pubblico: chi sostiene che la modella brasiliana ha detto la frase blasfema “po..a ma….a” chi invece sostiene che la giovane abbia detto “Che foto madonna”. Le frasi ovviamente sono completamente diverse e noi stessi, rivedendo il video più volte, non siamo riusciti a capire con esattezza cosa abbiamo detto Dayane.

L’audio ed il video della modella brasiliana è dunque al vaglio della redazione ma siamo sicuri che, qualora l’espressione sia quella blasfema, la casa perderebbe un altro grande concorrente che ha caratterizzato questa edizione.

Leggi anche -> Ecco il video incriminato della presunta bestemmia di Dayane Mello